6.1.13

Save The Date Milano e Mostra Fotografica sui Parchi Nazionali e Regionali italiani "Obiettivo Terra: il fascino e la natura"

Inviti di UniVerde 2013

"La Fondazione UniVerde e la Società Geografica Italiana in collaborazione con NH Hoteles Italia sono lieti di invitarLa, in occasione di Pitti Immagine Uomo, al BioAperitivo e visita alla Mostra Fotografica sui Parchi Nazionali e Regionali italiani Obiettivo Terra: il fascino e la natura La bellezza e i colori della natura come ispirazione per l'arte e la creatività".

Eventi che si terranno a Firenze giovedì 10 Gennaio 2013, alle ore 18.00 presso l’hotel NH Porta Rossa (via Porta Rossa 19—Firenze). Ingresso libero previa registrazione RSVP: info@fondazioneuniverde.it .
Seguiranno ulteriori esposizioni. L’elenco delle foto esposte in mostra è in allegato a fianco. Ulteriori info presto sul sito www.fondazioneuniverde.it o scrivi a: info@fondazioneuniverde.it

SAVE THE DATE MILANO e' la presentazione del rapporto sul turismo ecologico e sostenibile. Alla Fiera di Milano Rho durante le giornate della BIT 2013. Il 15 Febbraio 2013, alle Ore 10.30 c'è la Presentazione del Terzo Rapporto: "Gli italiani, il turismo sostenibile e l'ecoturismo" realizzato dalla Fondazione Univerde con IPR Marketing.  
Invito e programma  presto sul sito: www.fondazioneuniverde.it Ingresso libero previa registrazione a info@fondazioneuniverde.it 

Nessun commento:

Posta un commento