15.2.13

Le foto dell'Osservatore Romano con l'incontro, durante la visita "ad limina", del vescovo eletto, mons. Gerardo Antonazzo e di mons. Antonio Lecce, con Benedetto XVI *



Le foto scattate 48 ore prima esatte dall'inaspettato annuncio. 

L’ultimo incontro di mons. G. Antonazzo e di mons. A. Lecce con Benedetto XVI. 

Sono foto dell’”Osservatore Romano” che “segnano” un avvenimento storico: il saluto al papa di mons. Gerardo Antonazzo, vescovo eletto di Sora Aquino Pontecorvo e di mons. Antonio Lecce, Amministratore Apostolico, in occasione della “visita ad limina” dei vescovi del Lazio, del 9 febbraio scorso. Un colloquio, un abbraccio ed un commiato esattamente 48 ore prima dall’improvvisa notizia  data da Benedetto XVI di lasciare il pontificato. Le due immagini rappresentano la valenza e l’impegno di un itinerario che continua e che procede nel nome di un mandato che la Chiesa locale vuole ancora confermare e svolgere con la  fedeltà al Vangelo ed a “Pietro” .

* Sora 15 febbraio 2013 Gianni Fabrizio invia le foto del quotidiano della Santa Sede con l'incontro, durante la visita "ad limina", del vescovo eletto, mons. Gerardo Antonazzo e di  mons. Antonio Lecce, con il papa Benedetto XVI.

Nessun commento:

Posta un commento