27.2.13

MOVIMENTO 5 STELLE FROSINONE: RESTA FUORI ANCHE ILARIA FONTANA

Giuseppe Basile, attivista del Movimento di Sora fa sapere che: "Putroppo non abbiamo ottenuto il seggio per ILARIA FONTANA alla Regione. Per pochissimo il seggio e' andato alla candidata di Viterbo".
Il commento di Ilaria Fontana: "Non abbiamo ottenuto un seggio ma comunque devo dire 31.200 GRAZIE! A quel 12,06% che senza conoscerci ci ha dato fiducia, a tutti coloro che con quella x hanno segnato l'inizio di un percorso. Grazie a quelle 2613 persone che con la loro forza e con quella matita hanno scritto il mio nome, dandomi una grande Responsabilità. Grazie a tutti coloro che mi hanno supportato. Grazie agli ATTIVISTI che mi hanno aiutato gratuitamente senza che chiedessi nulla e mi hanno da sempre vista come punto di riferimento e mi hanno da sempre chiamata PORTAVOCE (sono stata orgogliosa e fiera di esserlo per voi da un po' di mesi a questa parte!!!). Grazie a tutti coloro che hanno creduto in me e che mi hanno da sempre vista come punto di riferimento. Da sempre al mio fianco! Grazie a chi mi ha sempre sostenuto, grazie a chi mi ha fatto coraggio, grazie a chi mi ha sopportato! Ho il cuore pieno di gioia e vorrei abbracciarvi uno ad uno! Avremo una Ciociaria a 5 Stelle...presto vedrete che Firmamento ci sarà!!! Il lavoro inizia oggi...Forza!!!"

Nessun commento:

Posta un commento