8.2.13

PER UNA NUOVA REGIONE LAZIO

Sandro Ruotolo torna in Ciociaria. L’invito a tutti i cittadini a partecipare agli incontri di Sandro Ruotolo, candidato Presidente alla Regione Lazio della Lista di Rivoluzione Civile.  

Gli appuntamenti di Sandro Ruotolo previsti per oggi, venerdì 8 febbraio, in provincia di Frosinone: 

Alle ore 9,30 sarà alla Manifestazione sulla scuola pubblica, davanti la prefettura di Frosinone. Alle ore 13,30 il candidato presidente, Sandro Ruotolo, incontra gli operai dello stabilimento Fiat di Piedimonte San Germano; Alle ore 15 sarà invece a Cassino, presso la Sala Restagno, del Palazzo comunale, in piazza A. De Gasperi per incontrare i cittadini. Alle ore 19,30 si presenterà a Pofi, presso la Sala conferenze della Biblioteca comunale, per la presentazione della lista e dei candidati.  

Domenica 10 febbraio nuovo tour in provincia di Frosinone perché sarà ancora a Paliano, a Monte San Giovanni Campano e a Isola del Liri. Alle ore 15.30 a Paliano presso il Ristorante "il Ritrovo" in Via San Procolo. A Monte San Giovanni Campano presso il ristorante "la Pineta" in Viale Posta. Alle ore 17.30 Ruotolo sarà a Carnello di Isola del Liri al ristorante "la Pastorella" in via Carnello 114.

Nessun commento:

Posta un commento