19.2.13

RIVOLUZIONE CIVILE CON LUIGI DE MAGISTRIS A FROSINONE. MASSIMILIANO BRUNI CON LA DESTRA PER LA CITTA'


Comizio di chiusura della campagna elettorale di Rivoluzione Civile con Luigi de Magistris a Frosinone.
Spostato di un giorno, il comizio di chiusura ci sarà a Largo Turrizziani venerdì 22 febbraio alle 17,30. 
<Avanti con la Rivoluzione Civile ! Se non ora, quando..?> E’ lo slogan di Romolo Rea (nella foto il comizio ad Arpino domenica scorsa, 17 febbraio), candidato a consigliere regionale. Il Movimento Arancione di Frosinone invita tutti i simpatizzanti e sostenitori alla chiusura della campagna elettorale che ci sarà venerdi 22 a Frosinone. Invita tutti gli elettori .
Massimiliano Bruni, candidato alla Regione Lazio con La Destra, dichiara che se sarà eletto ridarà il 50% del suo stipendio a Sora, alla città. Candidato con Francesco Storace capolista, si impegnerà a creare una agenzia. 
Una struttura in campo economico. La C.E. bandisce diversi progetti e qui ci vogliono diverse persone che informano, danno collaborazione. L'altra proposta è nel campo oncologico. C'è a Sora un polo di eccelenza, ci sono però malati e familiari costretti a fare chilometri e chilometri per arrivare a Sora con dispendio di risorse economiche. Con metà dello stipendio si potranno aprire alcuni locali all'ospedale per dare sostegno ai pazienti. Si dovrà fare una convenzione con l'Asl a costo zero.
La Destra di Storace dicono che sta crescendo anche se ha due concorrenti nella stessa area politica. Un partito che ha un suo seguito. A Roma sono sicuri che rientreranno anche in Parlamento. C'è la lotta col partito di Fini. per Storace. C'è poi Equitalia da tagliare (le gambe). (Ormai sono tutti d'accordo sulla S.p.a. Equitalia). 
Per Massimiliano Bruni: Una struttura sorana con delle persone assunte a disposizione dei cittadini per avere notizie ed informazioni sulle agevolazioni e sui finanziamenti che arriveranno dai vari enti (Europa, Regione, Provincia). L'altra proposta, da realizzare col 50% dello stipendio regionale, riguarda la sanità e i malati oncologici. Invita in questi giorni decisivi tutti i cittadini elettori ad andare a votare.

Nessun commento:

Posta un commento