18.3.13

ALBA ROMA SUD: UN NUOVO NODO PER RIPARTIRE

E' necessario far ripartire l'iniziativa politica per la creazione di un Nodo di ALBA nella nostra zona

Un gruppo di firmatari del Manifesto di ALBA della zona Sacco - Prenestini Castelli Romani, ha espresso l'esigenza di far ripartire l'iniziativa per la costruzione di un Soggetto Politico Nuovo, cominciando a contarsi e a costituire un Nodo in questa zona...
Scrivono che: "Questo anche in merito alla campagna di iscrizione ad ALBA e all'importante scadenza dell'assemblea nazionale del 6 aprile. Vogliamo dunque sfruttare questa occasione per verificare la possibilità di far germogliare anche altri nuovi nodi nelle aree a sud di Roma. Questo appello quindi non è rivolto solo a quanti, residenti nell'area Sacco - Prenestini, hanno firmato il Manifesto e hanno già espresso la  volontà di attivarsi ma chiediamo a tutti voi di esprimere la vostra disponibilità in merito e di indicare quale città vorreste che fosse sede del nuovo nodo". 

Ai firmatari della zona Sacco - Prenestini e a chiunque altro ha voluto si è dato appuntamento alla prima assemblea pubblica, che ha visto la costituzione del nodo e che si è tenuta domenica 17 marzo alle ore 17, nell'Aula consiliare di Zagarolo, presso Palazzo Rospigliosi, piazza Indipendenza.

* Roma 11 marzo 2013. L'invito a partecipare di Giorgio Antonangeli resp. comunicazione e organizzazione del nodo Alba Roma sud.

Nessun commento:

Posta un commento