1.3.13

MOSTRA SCAMBIO AUTO MOTO D’EPOCA ACCESSORI E COSE DEL PASSATO A ROMA E A PIEDIMONTE MATESE. AD ARTENA IL VESPA CLUB, A ROMA BICIEXPO


Chiusa l’edizione invernale della mostra scambio di Sora, a Roma c’è ora il meglio di Millenium che ritorna all’Ippodromo di Capannelle sulla via Appia con un mare di ricambi. Auto, Moto, Accessori di auto d’epoca. Il 23 e 24 marzo, siamo alla XXV edizione dal 1999. E’ la più grande mostra scambio del centro-sud. Orario d’ingresso dalle 8,30-9,30 e di uscita dalle 18,30. E’ possibile per un giorno diventare commerciante. 

A Piedimonte Matese in provincia di Caserta c’è sabato 20 e domenica 21 aprile la Mostra Scambio alla località Campanelli nei capannoni della Comunità montana. Capannoni vigilati 24 ore su 24. Fusco Giovanni e Fusco Giuseppe organizzano la manifestazione. Gli espositori devono entrare alle 6 e i visitatori dalle 8. La chiusura della manifestazione alle 17. Tutto il materiale esposto deve essere inerente alla mostra. 

A giugno, il 16, c’è il 3° raduno delle Vespe del Club di Artena. La manifestazion è la Prima nazionale con la partecipazione di Nicola l’Impennatore. Il programma parte dalla 8 col ritrovo e inizio iscrizioni a piazza G. Genocchi ex valle Fini), alle 10 c’è l’esibizione dell’artista Nicola. Alle 10 la partenza con arrivo a Genazzano con l’aperitivo e visita al Palazzo Colonna. Iscrizioni: per partecipare al giro ci vogliono con 15 Euro e col pranzo 25. Per informazioni: www.vespaclubartena.it Si prevede la partecipazione degli Sbandieratori e Musici Alfieri del Cardinale Borghese.  

Biciclette al mercatino
Bici@romaexpo dal 7 al 10 marzo alla Fiera di Roma. www.biciaromaexpo.it Quattro giorni di biciclette, accessori, city bike con spazi per bambini ed esibizioni. L’8 marzo l’ingresso alle donne è gratuito. L’ingresso alla mostra è dalle 10 alle 19. Sabato chiusura alle 20. Si può arrivare in treno e all’interno dello spazio espositivo ci sono parcheggi gratuiti per moto e biciclette.

Nessun commento:

Posta un commento