26.3.13

VERO VOLLEY MONZA, VERO ESEMPIO DI VERO VOLLEY

Di ritorno dalla trasferta di Monza, la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora ha portato con se il bellissimo ricordo della calorosa accoglienza della società del Vero Volley, del pubblico del PalaIper e della struttura stessa, piccolo gioiello della pallavolo italiana.


Ogni singolo componente del club meneghino, a partire dalla presidentessa Alessandra Marzari per passare al Direttore Sportivo Claudio Bonati, al Team Manager Dario Livio, al Responsabile della Comunicazione Dario Carossia, e tutto lo staff tecnico del palasport nessuno escluso, ha riservato una magnifica accoglienza a tutta la delegazione sorana mettendo a loro disposizione, nel migliore dei modi, tutto ciò di cui una squadra in trasferta possa avere bisogno, assieme a tanta cortesia e disponibilità.

Il Direttore Sportivo Alberico Vitullo e il Team Manager Adi Lami, non hanno potuto fare a meno di commentare positivamente tutta la struttura ricettiva del Vero Volley e di cogliere l'occasione per complimentarsi con loro soprattutto per come hanno reso oggi l'intero ambiente del PalaIper, un'ottima struttura impeccabile in ogni suo spazio dove la fervida attività professionistica ma soprattutto giovanile viene fuori dimostrando che questo è il Vero Volley.

Anche le iniziative dei tifosi sono lodevoli: a fine gare alcuni supporter hanno invitato personalmente al loro buffet, tutte le persone giunte a Monza a seguito della squadra, e per gli addetti ai lavori della Globo, come gli scoutman Francesco Oleni e Stefano Frasca, è stato riservato un servizio “a domicilio” con questi gentili signori che hanno portato direttamente sul tavolo di lavoro un assaggio di tutto. E poi non sono mancati gli striscioni di ben venuto e il saluto da parte dello speaker, gli applausi allo startig six o in occasioni di belle giocate sul campo.

Per queste e per tante altre cose che non ci dilunghiamo a raccontare come lo spuntino post gara allestito nello spogliatoi della Globo, la società Argos Volley e tutta la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora vuole ringraziare il Vero Volley Monza, vero esempio di Vero Volley. E cogliere anche l'occasione per fare un grandissimo in bocca al lupo al Volley Sport Channel, il progetto editoriale innovativo che utilizza come piattaforma primaria il web, nato dall'incontro della casa di produzione di Luca Galli, grande esperto di comunicazione, e il Consorzio Vero Volley in veste di editore che proprio oggi, martedì 26 marzo darà inizio alle trasmissioni dedicate a tutto il mondo della pallavolo. Anche questo è un esempio di Vero Volley.

* Sora 26 marzo 2013. Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

Nessun commento:

Posta un commento