27.4.13

DANIELE MAZZONE CONVOCATO IN NAZIONALE DA COACH BERRUTO



Neanche il tempo di togliersi la divisa della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora che subito Daniele Mazzone è chiamata a vestirne un'altra dal colore inconfondibile, l'azzurro Nazionale.
Coach Mauro Berruto infatti ha voluto incrementare il gruppo di dodici atleti già a sua disposizione in Valle di Fiemme dove lo scorso lunedì 22 aprile ha avuto inizio il primo ritiro stagionale della Nazionale Maschile Seniores. I convocati dal ct azzurro ai quali andrà a unirsi Mazzone fino al 5 maggio sono: Baranowicz (Casa Modena), Falaschi, Cester, Dolfo e Sabbi (BCC-NEP Castellana Grotte), Barone (Tonno Callipo Vibo Valentia), Rossini (Andreoli Latina), De Togni (Altotevere San Giustino), Giovi (Sir Safety Perugia), Fedrizzi (Marmi Lanza Verona), Piano (Gherardi SVI Citta' di Castello), Beretta (Vero Volley Monza).
Il lavoro del primo collegiale a Cavalese è tutto indirizzato alla campagna azzurra 2013 che vedrà la Nazionale di Volley impegnata nella Word League, nei Giochi del Mediterraneo e nei Campionati Europei in programma a settembre. Come detto, a questo gruppo se ne unirà un altro con l'arrivo di altri tredici atleti che consentiranno al tecnico Berruto di avere a sua disposizione due formazioni diverse da poter schierare.
La società Argos Volley è molto soddisfatta della convocazione in Nazionale del suo centrale Daniele Mazzone al quale auspica il percorso più florido possibile con la maglia azzurra.
* Sora 26 aprile 2013 Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

Nessun commento:

Posta un commento