12.4.13

LE ATTIVITA' DELL'ASSOCIAZIONE CULTURALE "INIZIATIVA DONNE"



La presentazione dell'Associazione culturale "Iniziativa Donne" ci sarà Sabato 20 Aprile 2013 alle ore 11 presso la Sala Conferenze della Biblioteca Comunale di Sora sita nel cuore della città volsca in via Deci, 1. 

Si terrà la presentazione ufficiale delle attività dell‘associazione culturale noprofit “Iniziativa Donne“.

L’ingresso è libero ed aperto a tutti. Ospite della manifestazione l’attrice Rosanna Banfi.


L’associazione – sorta grazie all’apporto dei soci fondatori Elena Baldassarra , Elisabetta Canale Parola, Enrica Canale Parola, Daniela Lecce, Katia Staffieri e Stefania Vitti  – si propone di partecipare attivamente allo sviluppo sociale, culturale, turistico e  sportivo del territorio,proponendosi come luogo d’incontro e di aggregazione.

“Siamo sei giovani donne che si mettono in gioco e scelgono di partire dal proprio territorio. Crediamo nelle nostre radici. Amiamo la nostra Città e vogliamo promuovere la cultura della positività capace di far crescere Sora. Crediamo che con  piccoli passi, spinti dalla determinazione, si possano realizzare grandi opere. Vogliamo condividere le nostre idee con Voi per rendere Sora la città di tutti creando un fulcro culturale capace di relazionarsi ad ampio raggio sul territorio nazionale.”

* Sora, 11 Aprile 2013. Comunicato stampa di Associazione culturale Iniziativa Donne.

Nessun commento:

Posta un commento