30.7.13

Casalvieri: "la notte bianca" 12 agosto 2013 V edizione

Musica, Animazione, Artigianato, Arte, Gastronomia e Solidarietà nel centro storico di Casalvieri il prossimo 12 agosto.

E' "la notte bianca". 

Paola Maola della Pro Loco: "Se non ve ne foste accorti, siamo in estate. I temporali e le temperature rigide di queste settimane non vi scoraggino, stanno per tornare gli appuntamenti più importanti della stagione. E tra questi non poteva mancare la Notte Bianca casalvierana. 

Quest'anno la manifestazione riconquista la sua data consueta, il 12 agosto, ... dopo la sfortunata esperienza dell'anno scorso in cui la pioggia ha costretto a rimandare la festa. Facendo i dovuti scongiuri, quest'anno la Pro Loco di Casalvieri ci riprova e promette di intrattenere chiunque vorrà partecipare alla serata con decine di attività: a partire dalle 21, infatti, musica, arte e cucina riempiranno le vie del paese offrendo uno spettacolo imperdibile. 

Ancora top secret i nomi dei gruppi che si esibiranno, molti dei quali già inseriti nel programma. Ma sono aperte le adesioni per chiunque, artisti, artigiani o commercianti voglia partecipare all'evento o esporre i propri stand. Per qualsiasi informazione a riguardo, è possibile contattare direttamente la presidente della Pro Loco locale Cristina Saurini al numero 347.5679046 dal lunedì al venerdì". Link evento su fb:


Nessun commento:

Posta un commento