2.7.13

"VIVI SORA 2013" UNA NOTTE AL MUSEO

Sabato 13 luglio al Museo Civico della Media Valle del Liri in piazza Mayer Ross dalle ore 21 fino alle 24 con ingresso gratuito. 

Alle 21 al Chiostro del Museo il cocktail di benvenuto e mezzora dopo il primo appuntamento con l“Incontro con l’Autore”. C’è la presentazione del libro di Michela Ponzani “Guerra alle donne” a cura del Punto Einaudi di Frosinone. Moderatrice sarà la giornalista Roberta Pugliesi. A seguire c’è
un omaggio a Franca Rame, attrice recentemente scomparsa, con la voce narrante di Francesca Bellino. Dalle 23 ci si sposterà nella Sezione archeologica del Museo con un viaggio tra musica ed archeologia: “Sulle Note dell’Arte” il titolo della visita guidata alle sale a cura degli operatori museali e con l’accompagnamento di Gabriella Rea. Nella Sezione espositiva ci sarà da visitare la mostra fotografica di Dante Sacco intitolata: “About” visioni al/del femminile” e la Mostra video: “Negli occhi delle donne di Kabul”. Sono scatti rubati in tempo di guerra. Ci saranno inoltre le opere di Nadia Gabriele, dell’Associazione “Risorse Donna Onlus” dal titolo “Ritornare in Luce”. 


Città di Sora, Provincia di Frosinone e Museo Civico della Media Valle del Liri. Le collaborazioni sono di Slow Food e della Associazione Nazionale Carabinieri. 

Nessun commento:

Posta un commento