20.8.13

DECIMA EDIZIONE DI SAN CASTO BYKE CON VISITA GUIDATA AL CASTELLO DI SORA

Il prossimo 1° settembre 2013 alle 8.30 in piazza S. Restituta ci sarà il raduno dell'Associazione "Verde Liri". Si effettuerà una visita guidata al Castello di Sora e al monte S. Casto. L'invito è rivolto a tutti.

IL RADUNO Alle 8.30 presso la gelateria Papà Rossi ci sarà il raduno di tutti i partecipanti. Fine escursione prevista per le ore 12 con possibilità di un buffet in piazza. 

La visita guidata sarà commentata dalla dottoressa AlessandraTanzilli e durante il percorso verranno inoltre illustrate le particolarità botaniche del Monte San Casto. 

E' importante munirisi di scarpe adatte per la (mezza) montagna e di una bottiglia d'acqua per dissetarsi. I bambini devono essere accompagnati. 

SAN CASTO BYKE La giornata dedicata alla storia, all'archeologia, alla natura è organizzata con la collaborazione dell'Associazione "Canicolarte" che nello stesso giorno organizza la 10^ edizione della gara ciclistica "San Casto byke Memorial Gianni Cancelli". La partenza della corsa è prevista per le ore 10.30 sempre in piazza S. Restituta.

Per informazioni sull'escursione naturalistica e storica: Ass. di Promozione sociale "Verde Liri - storia, arte, cultura" via Cittadella 38 - 03039 Sora (FR). Per le informazioni sulla gara c'è il sito: www.canicolarte.it

2 commenti:

  1. Anonimo3:35 PM

    bellissima visita guidata, grazie agli organizzatori per l'entusiasmo e le tante belle spiegazioni!
    Giovanna e Donato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente una bella giornata, faremo conoscere altre iniziative dell'associazione Verde Liri non solo sul castello.

      Elimina