31.10.13

MISS ITALIA A SAN DONATO VAL COMINO


Giulia Arena, 19 anni messinese, domani 1° novembre sarà in Ciociaria nella Valle Comino

E' la prima uscita ufficiale della siciliana dopo aver vinto il titolo di Miss Italia a Jesolo. Sarà domani 1° novembre a San Donato Val Comino perché è stata invitata dal sindaco subito dopo la vittoria. La bella ragazza, che studia a Milano giurisprudenza, ha lasciato il fidanzato prima di partecipare alla gara di bellezza. Giulia ha origini ciociare perché la sua mamma Rita è di Cassino e i nonni materni sono di San Donato. 

Ora lavorerà parecchio nel suo anno di gloria prima di lasciare la corona ad un altra ragazza. In diretta televisiva, quest'anno su La 7 (la trasmissione è andata bene con un buono share), Miss Italia ha voluto partecipare perché non le è piaciuto l'uscita della presidente Boldrini. Ha partecipato per dimostrare ché lei non si sente né muta e né nuda. Nella conferenza stampa ha dichiarato che vuole fare la televisione e presentare tanti programmi. 

A San Donato Giulia Arena è venuta già altre volte in vacanza e domani sarà festeggiata da tutti e dal sindaco che la riceverà nella Sala consiliare alle 11. Una festa quindi per tutti in paese che la stanno aspettando. La bella Giulia ha un tatuaggio, dice, con i versi di Dante proprio vicino al cuore. 


Ylenia Frusilli (al centro nella foto) già Miss Ciociaria 2012, 20 anni di Pontecorvo è arrivata in Finale, tra le prime sette, già con un titolo vinto in precedenza, non ce l'ha fatta. E' stata eliminata. 

La Foto in alto presa da: www.sonsofapollo.blogspot.it  

Nessun commento:

Posta un commento