6.11.13

CALCIO SERIE D 10^ GIORNATA Nuova Santa Maria delle Mole – Sora 2 1. Isola Liri – Palestrina 3 0

Massimiliano Farris, allenatore del Sora non è in discussione dopo la sconfitta di domenica scorsa.
Ieri pomeriggio ha incontrato i giocatori, tutti in campo sono tornati ad allenarsi. Ha parlato con loro della situazione attuale che non va. Farris afferma che quest’anno è di transizione. I tifosi domenica allo stadio, a Marino, hanno criticato apertamente la squadra tutta. C’è un po’ di mal di pancia, i tifosi vogliono troppo bene alla squadra bianconera e quindi criticano, protestano quando i risultati non arrivano. A Marino hanno preso di mira i giocatori, a fine partita è partito un coro preciso. E domenica prossima arriva l’Arzachena e ora ci vogliono i fatti.
Due gol di Crescenzo, centrocampista col numero 4 sulla maglia e i limiti del Sora si sono visti tutti a Marino. Le ripartenze del Santa Maria si sono viste tutte e il risultato è arrivato per la squadra di casa. I gol realizzati al 2° del primo tempo (un errore della squadra bianconera che ha lasciato il contropiede ai locali) e al 25° del secondo tempo. Il contropiede di Crescenzo va a segno. Pintori del Sora, nuovo acquisto, in campo domenica appena arrivato ma da solo non basta. Subisce un fallo al 30° del s.t. ma l’arbitro non fischia. 
Gli ultimi dieci minuti il Sora è in campo con un attaccante in più. Bucciarelli aveva pareggiato il conto al 2° del s.t. Ad un minuto dalla fine è arrivato il terzo gol di Crescenzo con un tiro su punizione sotto la traversa che spegne le speranze del Sora. Tre gol del centrocampista che è rimasto infortunato per alcuni minuti ma torna in campo e va subito in gol. 3 a 1 il risultato finale. 
I tifosi del Sora delusi iniziano ad uscire ma intonano in coro: “Vogliamo 11 Bellucci”. Al 49° altri cori dei tifosi del Sora: “Andate a lavorare”. Al “Domenico Fiore” di Marino un finale veramente pesante. E’ la terza sconfitta consecutivacon 13 gol subiti nelle ultime cinque partite. I tifosi sono troppo esigenti e coerenti perché il Sora ha una storia importante.


L’Isola del Liri in vantaggio per 3 a 0 al 24° del secondo tempo. 

Saldamente in vantaggio i biancorossi contro il Palestrina. Arriva anche il 4° gol ma viene annullato per fuorigioco. Giglio va in gol ma non è valido. La partita si conclude dopo tre minuti di recupero. Domenica la squadra contro la squadra del Budoni fuori casa.

Nessun commento:

Posta un commento