18.11.13

CALCIO SERIE D 12^ GIORNATA. IL SORA PERDE ANCORA UNA VOLTA A GENZANO DI ROMA. L'ISOLA LIRI VINCE IN CASA

Sabato sei incontri anticipati. Nel Girone G Selargius Porto Torres è finita sul 3 a 3. In televisione per il Girone I l'incontro, su Rai Sport 2, tra Cavese e Noto finita ancora sul 3 a 3. Nel Girone A l'incontro clou tra Caronnese e Vado. Poi le partite Lucchese - Palazzolo e Turris - Bisceglie.  

Nel girone G le partite San Cesareo - Fondi e Isola Liri - La Lupa Roma che è seconda in classifica. L'Olbia altra squadra tra le prime ha giocato contro l'Anziolavinio. Il Sora fuori casa ha perso a Genzano di Roma contro il Cynthia. 

Il Sora, battuto anche a Genzano, ha preso un solo punto nelle ultime partite. L'ultimo risultato positivo a Palestrina. Il Sora perde ma questa volta non ha sbagliato molto, ha giocato una buona partita. Non ha commesso errori in campo. La squadra di casa realizza il gol al 15° del primo tempo con un tiro da lontano del giovanissimo Bianciardi (18 anni) che supera i difensori e beffa Ludovici. Pintori in campo, centrocampista, tra i migliori del Sora impegna il portiere del Cynthia, Scarsella. Ma il solo Pintori non basta come dicono i tifosi: "non ha molto di più al suo fianco". I calciatori sorani sono stati tutti mandati via ed è stato questo un ulteriore handicap, non solo tecnico, ma anche economico per la società. Il Sora ha sciupato diverse occasioni ieri, all'8° del pt Giannone calcia al centro una punizione per D'Ovidio che di testa alza sopra la traversa.  
Domenica prossima arriva al Tomei la squadra del Porto Torres ultima in classifica e l'altra domenica i bianconeri si recheranno, in Sardegna, incontrando il Selargius che è tra le ultime in classifica. I tifosi bianconeri sperano così nelle prossime due partite almeno 6 punti. Il Sora resta così ferma a 13 punti e il Cynthia, di mister Apuzzo, supera il Sora e si porta a 15 punti. 

L'isola Liri vince con un gol di testa dell'ex del Sora, Cirelli. Nella ripresa Giglio fallisce un rigore al 10. Una vittoria importante per la squadra isolana che si porta nella parte alta della classifica. Al terzo posto.       

Nessun commento:

Posta un commento