5.11.13

I CONGRESSI DEL PD DI SORA E ISOLA DEL LIRI SONO DIVENTATI CASI NAZIONALI

Ciociaria, tante tessere nuove ma sedi vuote

Il congresso, del Partito Democratico, nella città delle cascate poi è saltato, rimandato.


I due eventi (Sora e Isola) sono finiti sulle pagine nazionali dei giornali e in televisione. Sabato mattina, 2 novembre, su Repubblica una pagina intera dedicata alla Ciociaria e nel pomeriggio il sindaco di Isola del Liri intervistato dalla Rai. Sotto la cascata grande Luciano Duro ha risposto alle domande della giornalista di Ballarò. E poi è arrivata anche La7. 

Lombardi, Celli, Di Ruscio

"Ciociaria boom di iscritti e circoli vuoti". Scriveva il giornalista Sebastiano Messina. A Roccasecca chiede la tessera anche "il sindaco al quale il Pd ha fatto opposizione ed il suo candidato vince".

Il sindaco Luciano Duro
A Isola del Liri, 250 persone lasciate fuori senza tessera mentre dentro si distribuivano quelle fotocopiate. Durante la riunione si è arrivati allo scontro aperto. C'è stato il botta e risposta tra Lucio Marziale e il sindaco Duro. Alla presenza delle televisioni locali che hanno registrato tutto. 

Lucio Marziale (che sarà candidato a sindaco, come ha già annunciato) ha fatto sapere in anticipo al Comitato "Salviamo la Ferrovia" che a "Ballarò" si parlerà anche della Ferrovia Avezzano-Roccasecca. Ci sarà una sua intervista.

Sara Battisti

Sulla pagina di Repubblica c'è anche Sora. Qui, Sara Battisti si è presentata in perfetto orario ma all'interno della sala erano presenti solo cinque persone. Le altre fuori in fila a fare la tessera. Ha iniziato a parlare ma non la stava ad ascoltare nessuno. E' andata via piangendo. 

Due occasioni sprecate da ilverdastro non aver seguito i due congressi di circoli a Sora e Isola del Liri. 

Nessun commento:

Posta un commento