8.11.13

IL M5S CHIAMA IL SINDACO RISPONDE

Il "Movimento 5 Stelle" ha inviato di recente una richiesta al sindaco di Sora. 
L'Amministrazione comunale l'ha accolta dopo due giorni. Il sindaco ha risposto velocemente, la notizia è apparsa sui giornali. E non è la prima volta che accade.

La proposta di screening delle cause di morte degli ultimi 10 anni del M5S è stata inviata al Signor Sindaco del Comune di Sora, Ernesto Tersigni. E per conoscenza al Consiglio Comunale di Sora, alla Giunta Comunale di Sora, al Direttore Generale A.S.L. Frosinone, al Distretto Sanitario C - Sora, al Direttore Dipartimento di Prevenzione Servizio di Sanità Pubblica. 

Leggi La richiesta degli attivisti del MoVimento che ha ottenuto la risposta del sindaco che ha scritto all'ASL per avere i dati statistici delle cause di decesso a Sora negli ultimi 10. 

La risposta del Sindaco di Sora e gli articoli sulla stampaIl Sindaco Tersigni ha così richiesto uno screening sulle cause di morte degli ultimi 10 anni a Sora al Dipartimento Prevenzione dell'Asl. Il Comunicato stampa del Comune di Sora. L'articolo sulla stampa: Inquinamento, il Sindaco chiede uno screening sulle cause di morte a Sora. 


Ora il Movimento 5 Stelle è impegnato sulla riduzione dei rifiuti. C'è la Settimana Europea sui Rifiuti che si terrà dal 16 al 24 novembre a Sora e Monte San Giovanni Campano. Evento patrocinato dai Comuni, dalla Camera dei Deputati, Senato, dal Ministero dell'Ambiente e con l'alto Patronato della Presidenza della Repubblica. Venerdì 15, alle ore 11.00, a Sora c'è la conferenza stampa di presentazione dell'evento. 

La Conferenza Stampa di apertura della S.E.R.R. La conferenza stampa di presentazione della Settimana europea si svolgerà presso la sala della Biblioteca del Comune di Sora, alle 11. Interverranno il Sindaco dott. Ernesto Tersigni e l’Assessore all’Ambiente dott.ssa Maria Paola D’Orazio. Per il M5s e per il “War on dump” interverranno il dott. Marco Belli, Massimo Maraone ed il dott. Fabrizio Pintori.

Nessun commento:

Posta un commento