9.12.13

Volley: VERSO UN NUOVO ACQUISTO PER LA GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA CHE BATTE SIECO SERVICE ORTONA 3 1

Una partita difficile e una vittoria altrettanto difficile per Fenoglio che ha bisogno di un nuovo elemento dopo la partenza improvvisa di Guttmann e l'infortunio di Fiore.
Tre punti importanti per la Globo Sora (16 punti) che come detto alla vigilia sono utili per andare avanti e non sganciarsi dalle prime posizioni della classifica a due turni dalla fine del girone di andata. le battute di Salgado hanno portato punti importanti per la squadra. Una partita avvincente e vinta dal Sora con molto impegno ed agonismo. I teatini domenica prossima incontreranno Matera in casa. Il Padova a 20 punti è in testa e domenica prossima, 15 dicembre, ancora al Palazzetto di via Ruscitto la squadra sorana incontrerà una squadra quasi totalmente nuova per la serie A2. Il Corigliano è nella parte bassa della classifica, a 2 punti prima di incontrare il Padova. 

NELLA PROSSIMA 9^ GIORNATA DI CAMPIONATO GLI ALTRI INCONTRI CLOU: 

Ortona - Matera che sarà trasmessa in differita su Rai Sport 2 martedì 17 dicembre alle 22.45. Cantù - Potenza Picena al Parini, Sora - Corigliano.

Bonami
VERSO UN NUOVO ACQUISTO

Gino Giannetti, Patron della squadra, sabato sera premiato al concorso "Talenti in Movimento" per la categoria "Ricerca e Innovazione" ha parlato della Globo e di un nuovo giocatore in prova con la squadra che è arrivato venerdì scorso dalla Germania. Potrebbe essere il nuovo acquisto che cerca Fenoglio. "Per fare il salto di qualità" anche nella pallavolo perché nella attività imprenditoriale, la società dei Fratelli Giannetti che è specializzata in frutta biologica va a gonfie vele e si prevede ancora un altro anno di soddisfazioni. Gli altri premiati del concorso dell'Associazione "Sora in Movimento" in un altro post.  

Nessun commento:

Posta un commento