19.12.13

XV^ EDIZIONE PRESEPE GRUPPO AMICI DELLA MONTAGNA

Anche quest’anno, i volontari del G.A.M., saranno impegnati nell’allestimento del “Presepe all’Aperto”, nel verde del giardino, adiacente il monumento ai caduti sul lavoro, di P.le Bachelet, saranno posizionate le sagome, ad altezza d’uomo, raffiguranti i personaggi del presepe, pitturate da artisti locali.

Questa iniziativa ideata dal G.A.M., è ormai ricorrente dall’anno 1999, si è trasformato in un appuntamento istituzionale e vuole promuovere la cittadinanza attiva, l’inaugurazione ci sarà giovedì 19 dicembre 2013 alle ore 18.00, nel piazzale Bachelet, a Ceccano.
Quest’anno, dal “Presepe all’Aperto”, partirà il percorso della “Strada dei Presepi”, voluta dall’Amministrazione Comunale, che nei giorni 26 dicembre  e 6 gennaio, terminerà nel castello dei Conti di Ceccano con la III^ edizione del “Presepe Vivente”, realizzato dalla Pro-Loco e da altre Associazioni.

I volontari del G.A.M.-Gruppo Amici della Montagna, saranno lieti di accogliere, chiunque voglia condividere con loro, la magia del Natale.

* Frosinone 16 dicembre 2013. Il comunicato stampa della prossima iniziativa organizzata a Ceccano, dall'associazione di volontariato, G.A.M.-Gruppo Amici della Montagna. A cura della Casa del Volontariato di Frosinone. Via Pierluigi da Palestrina, 73 03100.

Nessun commento:

Posta un commento