23.1.14

Calcio Serie D. 20^ GIORNATA DI CAMPIONATO


Domenica le ciociare Sora e Isola Liri hanno incontrato ancora le squadre della Sardegna

Il Sora ha giocato contro il Budoni (27 punti) perdendo per uno a zero. Il gol dei padroni di casa al 30° del st di Piras. Il Budoni con la vittoria si porta a 30 punti. E l’Isola Liri ha ricevuto in casa il Selargius (che aveva 20 punti). La partita è finita in parità: 3 a 3. Nella squadra sarda del Selargius c’è il giovane Rassu convocato con la Rappresentativa di Serie D, di Roberto Polverelli, in vista del Torneo di Viareggio di febbraio. Ha giocato, contro la primavera del Cagliari, assieme a Bianciardi del Cynthia, a Spano dell’Arzachena, a Pacciardi della Maccarese e ad Aloia dell’Olbia.


SABATO DAL TOMEI LA DIRETTA RAI SPORT 1

Il 25 gennaio a Sora ci sarà lo scontro tra i padroni di casa e la Lupa Roma che sarà trasmesso in diretta da Rai Sport 1 a partire dalle 14. In classifica il Sora è a 25 punti con due punti di penalizzazione. Un altro punto di penalizzazione è appena arrivato per la vicenda Castiello, allenatore della squadra bianconera nell’anno 2011-2012. L’Isola Liri dopo 20 giornate è a 27 punti. Domenica prossima ancora fuori casa gli isolani ad Arzachena (14 punti). Il Sora in casa incontra la prima della classe (in diretta Rai come viene scritto anche sui manifesti pubblicitari), che in testa a 43 punti. La Lupa Roma, che sabato ha perso in casa (1 a 0) contro il Fondi, è seguita dal Terracina a 41 punti. Il Fondi che resta così in zona promozione a 32 punti va in gol al 38° del st con Bonanno. Il San Cesareo è a 37 punti. Nella parte bassa della classifica ci sono le squadre dirette interessate per non retrocedere assieme al Sora e Isola Liri. C’è il Latte Dolce a 24 punti, c’è Astrea ancora a 24 punti, Santa Maria a 25, Palestrina a 22 punti. Poi Selargius a 21 e Maccarese a 20 punti.  


NELLA 19^ GIORNATA DELLA SERIE D IL SORA VINCE IN CASA. L’ISOLA LIRI PAREGGIA A S. CESAREO 

Contro il Palestrina il gol vincente di Ciaramelletti (’94) al 4° del pt. L’attaccante del Sora mercoledì scorso è entrato nella formazione di giornata del Corriere assieme al giovanissimo Prata (’96). In testa alla classifica c’è ancora Lupa Roma che domenica scorsa ha vinto fuori casa contro il Porto Torres per 4 a 0. Sempre in testa a 43 punti continua la sua marcia anche se Terracina, a 38 punti, e S. Cesareo, a 36, non mollano. L’Olbia che ha vinto fuori casa (2 a 0) ad Arzachena insegue a 32 punti.


L’ISOLA LIRI PAREGGIA A S. CESAREO

Un pareggio con le reti di Siclari al 36° del pt e di Petrarca per gli isolani al 24° del st. In classifica L’Isola Liri ha gli stessi punti del Sora: 26. Il Sora con un punto di penalizzazione. 

Nessun commento:

Posta un commento