20.1.14

Confermato l'ncontro per il restauro della Chiesa della Madonna delle Grazie


L'invito rivolto, dal comitato e dal parroco di Santa Restituta Don Bruno Antonellis, anche a tutti i rappresentanti della Comunicazione. I giornalisti, le testate giornalistiche, le redazioni ed i tecnici di radio e televisioni, sono gentilmente invitati a partecipare. La loro presenza è particolarmente gradita


Confermato per mercoledì 22 gennaio, alle ore 18.30, nella sala “V. Gioia”

Un incontro per il restauro della chiesa della Madonna delle Grazie

a cura di Gianni Fabrizio 

È confermato l’incontro che si terrà mercoledì 22 gennaio 2014, alle ore 18,30, presso la sala “Vittorio Gioia”, a fianco della chiesa di S. Restituta, in piazza “La Rocca”. La riunione, aperta a tutti, è stata indetta per sensibilizzare ulteriormente l’opinione pubblica ed ogni singolo sorano, a testimoniare e a rendere concreto e tangibile l’impegno della Città intera, per facilitare al massimo i lavori di recupero della chiesa della Madonna delle Grazie. 

Il restauro è stato affidato all’impresa di Loreto Nicoletti che si è aggiudicata l’appalto dei lavori. È sempre inesauribile, l’impegno del Comitato che sta promuovendo l’iniziativa, con il coordinamento di mons. Bruno Antonellis, del presidente, Raffaele Monaco, del vice presidente, Remigio Tomolillo, di Alberto La Rocca, del progettista e direttore dei lavori, Gianni Nicoletti, della segretaria Rita Mastropietro, dei tesorieri, Massimo Montebello e Renato Cerrone, dei revisori dei conti, Massimo Ascione e Gianni Savona e di tutti i consiglieri. 

All’incontro sono stati invitati commercianti, imprenditori, amministratori, confraternite, associazioni, volontari, i semplici cittadini e quanti, spontaneamente, vorranno essere presenti.

Nessun commento:

Posta un commento