21.1.14

LA FOTO NOTIZIA


La foto di gruppo a conclusione della messa celebrata dal vescovo Antonazzo.

Il vescovo ha celebrato ieri la Festa di San Sebastiano, protettore della Polizia locale, a Santo Spirito. Ha celebrato la messa delle 18. Con la concelebrazione di Don Bruno Antonellis.

A conclusione, il vescovo, ha lanciato ai presenti una idea. Quella di allargare, nei prossimi anni, la cerimonia a tutti i sindaci dei comuni della diocesi di Sora-Aquino-Pontecorvo. 

I volontari della Protezione civile che è sotto la direzione della Polizia locale, hanno ricevuto dai vigili urbani di Sora in dono una effigie per il loro lavoro svolto in questo anno. Anche l'altra sera i volontari hanno lavorato, hanno svolto il loro lavoro, tenendo sotto controllo il fiume "mentre la città riposava". Come ha detto il vice comandante capitano Rocco Dei Cicchi.  

Quest'anno però non c'è stato il consueto discorso sulla attività annuale dei vigili urbani, nella sala consiliare, del sindaco come è successo negli anni precedenti. Ed è saltata anche l'agape conclusiva. 

Alla cerimonia tanti i presenti, dai carabinieri, ai forestali, dalla Guardia di Finanza, alla Polizia, ai volontari della Protezione civile. In chiesa anche il delegato comunale Antonio Lecce. 

Nessun commento:

Posta un commento