17.2.14

“LISTA TSIPRAS": PARTE LA CONSULTAZIONE ON LINE PER SCEGLIERE NOME E SIMBOLO

L'invito di Alba:


E' IMPORTANTE REGISTRASI SUL SITO http://listatsipras.eu/

"Molte di noi", dicono ad Alba nel comunicato stampa, "hanno già sottoscritto l’appello “L'Europa al bivio. Con Tsipras una lista autonoma della società civile” lanciato Andrea Camilleri, Paolo Flores d’Arcais, Luciano Gallino, Marco Revelli, Barbara Spinelli e Guido Viale.

Come ALBA all’assemblea nazionale di Napoli abbiamo dato il nostro sostegno collettivo al progetto


Nei prossimi giorni faremo un referendum tra le/gli aderenti di ALBA su questo punto così qualificante.

Dall’appello ormai si sta sviluppando il lavoro sul territorio e parte anche la prima scelta collettiva importante: il referendum sul nome della lista Tsipras".

Per partecipare alla consultazione sul nome della lista Tsipras è necessario registrarsi sul sito http://listatsipras.eu/

La consultazione si svolgerà  da sabato 15 febbraio alle ore 10 a lunedì alle 18.

"Se hai già sottoscritto l'appello sul sito di Micromega entro la mezzanotte del 12 febbraio - con un indirizzo mail valido - riceverai una mail sabato mattina con un link univoco con cui sarà possibile votare.

Per tutti gli altri sarà possibile votare in questa e nelle future consultazioni registrandosi qui o sottoscrivendo l'appello fino alle ore 18 di domenica 16 febbraio.

Per consentire le verifiche di sicurezza e l'attendibilità della votazione chi si registrerà al voto su riceverà la mail con il link per votare entro 24 ore dalla registrazione".

C'è poi l'invito: "Invita tutti i tuoi contatti a partecipare alla consultazione.  

Nei giorni immediatamente successivi alla scelta di nome e simbolo, la base dei firmatari verrà coinvolta nell'elaborazione delle proposte di candidature per le elezioni europee, secondo le modalità già indicate alla pagina http://listatsipras.eu/candidature

consultate www.listatsipras.eu

Nessun commento:

Posta un commento