25.3.14

A 400 GIORNI DALL’EXPO 2015

A MILANO SI VA VERSO LO SCONTRO TRA PISAPIA – LUPI
Il ministro Lupi a Milano è già quasi dato, da rumors, candidato alle prossime elezioni comunali. Sfiderà l’attuale sindaco Pisapia. 

Il ministro Lupi, come ha detto domenica mattina il Radicale Marco Cappato leggendo le notizie dei giornali, è “vicinissimo a Comunione e Liberazione”.

A 400 GIORNI DALL’EXPO 2015. Marco Cappato ha battuto il tasto sull’Expo 2015 anche se ne ha parlato per ultimo. “Le divergenze di Pisapia e Maroni”. Due quotidiani all’attacco, domenica mattina, sull’Expo milanese. Il Fatto e Libero ma contrapposti. “I cantieri che ballano con gli eventi fantasia e le commesse più strane”. Poi Libero che prende le distanze ma c’è il pericolo e “il disastro se si ferma l’Expo”. Un “business di 25 miliardi” e un “sistema di potere” per Marco Cappato che ha continuato dicendo:.”I lavori inutili e la linea ancora continua come quando c’era Formigoni”. E “il sistema Formigoni che prosegue in un modo certamente diverso”. E per concludere: “Il sistema Formigoni-Penati che ancora si incarna in altre situazioni”. Ma per il ministro Lupi: “ce la faremo”, però “ognuno deve fare la sua parte”. L’inchiesta giudiziaria va avanti “su un sistema che è emerso”. Come conclude la giornalista Sara Monaci. 

Nessun commento:

Posta un commento