23.3.14

ANCHE ALBA SOSTIENE LA LISTA "L'ALTRA EUROPA CON TSIPRAS


A Sora per maltempo rinviata la raccolta delle firme sabato pomeriggio e oggi, domenica 23 marzo. Il prossimo tavolo in piazza S. Restituta è stato organizzato per sabato e domenica prossima.

Tantissimi sono già coinvolti nella raccolta firme ai banchetti, in tutta Italia. 

"Siamo a buon punto ma è necessario l'impegno di tutte e tutti". Dicono ad Alba. 

Ad ALBA ricordano ancora che: "abbiamo raccolto 43mila firme fino ad ora ma è ancora lunga la strada per le 150mila necessarie affinché la lista L'Altra Europa con Tsipras possa partecipare alle elezioni europee del 25 maggio. 

Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo bisogno di te! Nei prossimi giorni, quindi, ti chiediamo solo di:

Porta almeno cinque persone a firmare con te: la firma non significa un impegno a votare la lista, ma un gesto in difesa della democrazia. Guarda il video di Nicola Piovani per la lista!

#siamotuttivaldaostani. In Val D'Aosta dobbiamo raccogliere 3mila firme su un numero di votanti che è di 90mila: è un'impresa difficilissima e per realizzarla abbiamo bisogno anche del tuo sostegno!

Diffondi le informazioni: illustra le schede bio di candidate e candidati della tua circoscrizione (clicca qui), ed entra in contatto con le tante persone che come te si stanno attivando per un’Altra Europa (clicca qui per trovare la/il tuo referente regionale/locale).

Partecipa ai banchetti, oppure organizzane uno accordandoti con il tuo referente territoriale e utilizzando le informazioni contenute nel vademecum e i materiali.

Fai una donazione: siamo una lista autonoma, indipendente, senza alcun finanziatore! la riuscita di questo progetto dipende anche dalla tua donazione.

Seguici su Twitter cliccando qui oppure utilizzando l'hashtag #laltraeuropa. Seguici anche su Facebook e invita i tuoi amici a seguirci:
Clicca su “Like” alla nostra pagina facebook

Apri l'elenco dei tuoi amici. Clicca su “Invita” a fianco del nome degli amici che vuoi invitare

Seguici anche sul profilo instagram "altraeuropa "
Oppure puoi donare alla lista con paypal cliccand

Nessun commento:

Posta un commento