31.3.14

VOLLEY SERIE A2 PLAY OFF QUARTI DI FINALE: LA GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA BATTE MATERDOMINI CASTELLANA GROTTE NELLA PRIMA GARA

La Globo Sora vince ma non è ancora sulla strada giusta.

Una partita che si è conclusa bene per il Sora con un netto 3-0 ma per l’allenatore Marco Fenoglio “non si è ancora sulla strada giusta”. Una squadra non troppo tosta.


I PARZIALI. I parziali si sono conclusi con i punteggi di 25-23, 25-20 e ancora 25-23 ma per Fenoglio la squadra ha vinto i tre set ma con uno scarto ancora troppo ravvicinato. In settimana si giocherà fuori casa, mercoledì prossimo, 2 aprile. In Puglia “bisogna stare attenti” perché nel secondo set i ragazzi di Fenoglio si sono rilasciati un pochino, come riconosce anche lo schiacciatore Alessio Fiore a fine partita. Se il Sora vincerà, contro la squadra più giovane del campionato e senza stranieri, non ci sarà la terza gara (domenica prossima) al Pala Globo “Luca Polsinelli”. Ma Materdomini.it Castellana Grotte, che è la formazione più giovane ma con il giocatore più vecchio di tutta la Serie A2: il napoletano, di Vico Equense, Castellano Maurizio del 1971, è una squadra molto ostica sul suo campo e per il Sora non è facile vincere contro una squadra che gioca bene in casa. E mercoledì sarà in campo anche, l’ex del Sora, Libraro assente ieri.


TERZO SET: SORA-CASTELLANA GROTTE 25-23. Poi nel terzo, ed ultimo set, la squadra sorana ha sprecato qualche occasione. Ora però la squadra è al completo e ancora per Fiore c’è il bisogno di mantenere l’equilibrio in campo.


Fenoglio intervistato a fine partita
GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA – MATERDOMINIVOLLEY.IT CASTELLANA GROTTE 3-0
GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA: Daldello (K) 3,  Tamburo 15, Salgado 7 , Tomassetti 9, Fiore 11, Verissimo 7, Rizzo (L), Gradi n.e., Beccaro n.e., Casarin n.e., Cittadino n.e., Rea (L) n.e I All. Marco Fenoglio; II All. Maurizio Colucci. B/S 7, B/V 2, muri 3.
MATERDOMINI.IT CASTELLANA GROTTE: Pellegrino 2, Cazzaniga 24, Castellano 8, Civita, Sperandio 5,  Spadavecchia 3, Primavera (L), Battista (L),  Mariella, Petrosillo n.e., Ciavarella 7, Braico. I All. Franco Castiglia. B/S 11, B/V 2, Muri 8.
ARBITRI: Prati Davide e Andreoni Luca. PARZIALI: 25-23; 25-18; 25-23.


Daldello
PROSSIMO TURNO ALLE ORE 20.30. Seconda giornata dei Quarti: Vero Volley Monza-B Chem Potenza (3 0). Itely Milano-Sieco Service Ortona (1 3). Materdomini.it-Globo Sora (0 3). Cassa Rurale Cantù-Coserplast Matera Openet (3 0).    

Nessun commento:

Posta un commento