4.4.14

DOMENICA, GIORNATA DI RACCOLTA FIRME A SORA

Domenica in piazza per salvare l’Ospedale e per la Lista Tsipras.


L’ALTRA EUROPA CON TSIPRAS (1). Il Coordinamento intercomunale (che si era costituito il sabato precedente con qualche critica), in piazza domenica 16 marzo, per “L’Altra Europa con Tsipras” che è impegnata per le elezioni europee del 25 maggio. 

Si sono raccolte firme che si continueranno a raccogliere anche se in tutto il Lazio si sono superate abbondantemente le 20 mila firme e a Sora ci si può informare ancora rivolgendosi a “Progetto Città”. 

IL NUOVO INCONTRO. Sabato 5 aprile alle 15 c’è poi la riunione presso Progetto Città. Alexis Tsipras da ieri è in Italia farà il giro delle regioni per invitare a firmare e quindi a votare per una compagine politica che “è l’unica veramente controcorrente”. 

L'ALTRA EUROPA CON TSIPRAS. La lista nazionale ha tre priorità politiche per porre fine all’austerità e alla crisi attraverso un programma di ricostruzione economica, una sospensione del patto europeo sul bilancio e una conferenza sul debito pubblico con una banca europea ma vera. In piazza, anche a Sora, per i bisogni umani invece di una Europa piena di disoccupati e di poveri. In piazza contro chi distribuisce guadagni a chi è già ricco e paura a chi è povero. www.listatsipras.eu Un programma quello della Lista Tsipras che vuole cambiare l’Europa.


LE CRITICHE DI SEL. Nell’incontro di sabato a Sora qualche critica era arrivata da Sel con Marco Urbini che aveva criticato la scarsa informazione da parte del gruppo fondatore del comitato. Soprattutto da Arpino sono arrivate le critiche: “nessuno ha informato i dirigenti locali” ha detto Marco Urbini. Loro non sono stati avvisati in tempo per la prima riunione.  

Nessun commento:

Posta un commento