20.4.14

IL CAI SORA HA UNA NUOVA SEDE



Lucio Meglio nei primi due mesi da presidente ha lavorato per trovare una nuova sede sociale alla sezione sorana del Cai. Da qualche giorno ha ricevuto direttamente dalle mani del sindaco Tersigni (che è entrato nell’Albo d'oro dei Sindaci di Sora appena presentato in Comune ma davanti a poche persone) le chiavi dell’edificio; una ex scuola, nella contrada di Valfrancesca. L’edificio è bello che pronto ma il presidente del sodalizio fa sapere che ci si trasferirà ma con calma. Assicura però che tutti saranno invitati alla presentazione e all’inaugurazione della nuova sede.

L’ALTRA SEDE: Il Cai nel lontano ottobre del 1992 ricevette sempre dall’Amministrazione comunale una sede in via Marconi ma poi furono sloggiati tutti i soci perché l’edificio fu soggetto ad un restauro. Ora a distanza di anni il Cai di Sora ottiene una nuova sede “utile”, per Lucio Meglio, “a ridurre soprattutto le spese per l’affitto”.

LA COMUNICAZIONE. Nell’era della comunicazione, e con un presidente che è anche docente a Scienze della Comunicazione, il Cai vuole far sapere che ci sarà un’inaugurazione e una presentazione della nuova sede sociale che l’Associazione dovrà dividere (alcune stanze non tutte) con l’altro gruppo sorano Assoscuba. E il presidente Meglio assicura che saranno tutti invitati. Non succede sempre così.    

Nessun commento:

Posta un commento