3.4.14

LiberaMente Yoga all'aperto a Villa Pamphilj

La Primavera è appena sbocciata... liberati dallo stress e dalle tensioni dell'inverno, riapri il tuo corpo e la tua mente!
ROMA ASSOCIAZIONE neaPOLIS ROMA: la nuova città ti propone un momento da dedicarti: una lezione di yoga all'aperto, nel cuore di Roma, in uno dei parchi più antichi della città, vicino casa eppure lontano mille miglia dal grigio quotidiano: perchè le distanze sono psicologiche, prima che fisiche.

Galia Andreeva, insegnante certificata di Yoga Kundalini, ci guiderà in un percorso di respirazione, introspezione e movimento praticato da millenni e da migliaia di persone, che oggi come ieri si prendono cura di loro stesse.

Se avresti sempre voluto provare ma non ne hai mai avuta l'occasione, se non ci pensavi proprio ma l'esperienza ti incuriosisce, se sei già praticante ma la lezione di sabato ti mancava...non perdere questa occasione: L'Associazione NeaPolis propone una lezione gratuita, con il solo obbligo di tesseramento annuale, necessario per le normali pratiche amministrative, al costo di 7 euro. Il modulo lo troverete da stampare al link dell'evento https://www.facebook.com/events/262093080636051/?source=3&source_newsfee... oppure ve lo daremo noi il giorno della lezione.

Per i tesserati la lezione ha un costo di 5 euro.

L'appuntamento è alle ore 11:00 per sbrigare le pratiche di pagamento e iscrizione presso Villa Doria Pamphilj, al parco giochi per bambini vicino all'ingresso Cascina Farsetti, dalla via Olimpica ( ingresso minore ).

Alle 11:20 ci si muoverà per sistemarsi nel luogo della lezione.
La lezione inizierà inderogabilmente alle 11:30.
Nel rispetto dell'insegnante e dei convenuti si richiede la massima puntualità.

La lezione ha un tetto massimo di 20 allievi, è cortesemente richiesta la prenotazione.

Si consiglia un abbigliamento comodo ma piuttosto aderente: un abbigliamento troppo largo potrebbe infatti intralciare i movimenti e non permettere all'insegnante di controllare il corretto allineamento del corpo.

E' necessario un tappetino o una coperta da stendere al suolo; è consigliata inoltre una ulteriore coperta per coprirsi durante la fase di meditazione.

L'evento sarà annullato in caso di pioggia.
* Per prenotazioni e ulteriori informazioni: 333 1447411. E per essere aggiornato in tempo reale...Gruppo What's App LiberaMente :) chiedere l'adesione a 333 1447411.

Nessun commento:

Posta un commento