3.5.14

Calcio Serie D. 34° GIORNATA ED ULTIMA DI CAMPIONATO

Da giocare (e da seguire) per il fondo della classifica.

 Il Sora si è salvato con una giornata di anticipo assieme all’Anziolavinio che domenica viene a giocare al Tomei di Via Sferracavallo. In classifica a 44 punti c’è il Sora (con 3 punti di penalizzazione) e a 46 punti l’Anziolavinio.


SORA-ANZIOLAVINIO. Domenica 4 maggio i prezzi allo stadio saranno ritoccati: Aperte le due tribune e sarà chiusa la Curva Ferrovia. I prezzi: 10 euro per la tribuna coperta e scoperta e 5 Euro per le gradinate.


PLAY OFF. Prima partita l’11 maggio. Impegnate le squadre di Fondi (50), Cynthia (52), Olbia (57), Terracina (64) e San Cesareo (65). Le partite dell’ultima di campionato alle ore 15: Astrea-Fondi si gioca sabato con la diretta su Rai Sport 1. Terracina-Isola Liri, San Cesareo-Olbia, Cynthia-Budoni.


PLAY OUT. La partita unica il 18 maggio. Eventuali spareggi per evitare i play out la domenica precedente, l’11 maggio. Budoni e Latte Dolce in trasferta a Genzano contro il Cynthia e a Marino contro il Santa Maria delle Mole (che ha 32 punti). L’Arzachena che ha 34 punti gioca tra le mura amiche contro la Lupa Roma (69 punti) già promossa in Serie C. Il Selargius, deve vincere assolutamente, con 32 punti incontra in casa Maccarese (47). Portotorres, con 7 punti, già retrocessa incontra Palestrina con 43 punti. L’ultima e la penultima in classifica retrocedono direttamente.


SORA E ISOLA SALVI GIA' DA DOMENICA SCORSA

ISOLA LIRI-SANTA MARIA MOLE 1-1. I cugini dell’Isola del Liri salvi pure loro già da domenica scorsa col pareggio casalingo con Santa Maria delle Mole. Il gol del pareggio al 35° di Franzese. In vantaggio al 18° Santa Maria con Novello. I biancorossi che saranno in campo domenica a Terracina (64 punti) sono invece a 45 punti in classifica.


FONDI-SORA 1-1. Col pareggio di domenica a Fondi (1-1) l’ASD Ginnastica e Calcio Sora si è salvata con il gol di Ciaramelletti al 17° del secondo tempo. I padroni di casa erano andati in vantaggio nel primo tempo al 40° con Vaccaro. Espulso il mister Farris per proteste al 40° del secondo tempo. Un campionato molto travagliato per i bianconeri quello disputato quest’anno. La salvezza è arrivata perché Budoni e Latte Dolce hanno perso in casa: Budoni-Arzachena 1-2 e Latte Dolce-San Cesareo 0-2. In classifica restano a 40 punti entrambe.

Nessun commento:

Posta un commento