3.5.14

Festa della mamma 2014

L'Officina della Cultura invita a Carnello in Piazza M. T. Cicerone domenica 11 maggio

 Domenica 11 Maggio c'è la Festa della Mamma 2014 

Come da tradizione la seconda domenica di maggio l’Officina della Cultura proporrà il suo omaggio a tutte le mamme del mondo. L’appuntamento è fissato per il giorno 11 maggio in piazza M.T. Cicerone a Carnello. 

Lo spettacolo dal vivo con musiche, canti, balli, sketch e… è il risultato di mesi di lavoro nei laboratori di “Effetto Teatro” che l’associazione promuove per tutti i ragazzi del territorio che vogliono avvicinarsi per gioco, ma con impegno e passione, alle arti dello spettacolo seguiti da maestri professionisti del settore. Quest’anno l’appuntamento è particolarmente speciale si tratta, infatti, della decima edizione della “Festa della Mamma”. Quattro anni fa l’Officina della Cultura ha ripreso un percorso interrotto a metà degli anni settanta che avevano visto cinque brillanti edizioni grazie all’impegno dei ragazzi di allora che altro non sono gli adulti che ancora oggi profondono il loro impegno nell’associazione per la promozione del territorio e ancor più per favorire le potenzialità e le aspirazioni dei più giovani. L’obiettivo è aiutare questi ragazzi affinché possano esprimere tutta la loro voglia di mettersi in gioco autonomamente magari raccogliendo il testimone di chi li ha preceduti. 

La regia curata da Fiammetta Pagnanelli e Ottavia Taglione ha approntato una scaletta entusiasmante capace di coinvolgere il pubblico con momenti emozionanti ed esilaranti ma anche con spunti di riflessione e coinvolgimento. Dunque un appuntamento immancabile per un pomeriggio all’insegna del divertimento… strizzando un occhio alla fortuna con la lotteria “Tesoro di Mamma”… 

Nessun commento:

Posta un commento