21.5.14

PALLAVOLO World League 2014.

Le Finali a Firenze nel mese di luglio. Convocati gli ex sorani della Globo Sora

La nazionale italiana debutterà venerdì prossimo in Brasile con le nuove maglie presentate la settimana scorsa assieme alla stagione 2014. La stagione si è conclusa in Italia, le scorie del campionato si stanno smaltendo, ora la squadra deve migliorare. La squadra di coach Mauro Berruto è più rispettata perché è al terzo posto nel mondo ed è piena di giovani che hanno giocato in Serie A1. Ma ci sono i club in crisi, si cerca però di andare avanti di ripartire con qualche novità che riguarderà, come sembra, anche la Globo Sora.

CONTRO IL BRASILE POI IN ITALIA. Venerdì il debutto contro i carioca. La seconda gara il 24 maggio. Il 30 maggio si torna in Italia, a Trieste, contro l’Iran. Il 1° giugno a Verona. Il 6 giugno contro la Polonia a Bari e a Roma l’8 giugno la partita sarà all’aperto. Poi ci si trasferirà in Polonia: 13 giugno e il 15 giugno. Poi in Iran: 20 e 22 giugno. Si chiuderà contro il Brasile il 3 luglio a Bologna. Il 6 luglio a Milano. I Gironi sono due; nel secondo ci sono Bulgaria, Russia, Serbia e Usa. 


TRA GLI AZZURRI CI SONO GLI EX SORANI. Anzani (nella foto, sul biglietto d’ingresso alla partita) e Mazzone, i due centrali che l’anno scorso hanno giocato con la Globo, sono stati convocati da Berruto. 

LA NUOVO GLOBO SORA. Terminato il campionato di serie A2, i dirigenti della società sorana stanno riflettendo su come ripartire, su cosa fare per il prossimo campionato. Ci saranno delle novità?

Nessun commento:

Posta un commento