30.5.14

Salviamo la terra dei fuochi! C'è la petizione da firmare

Cosa aspetti a firmare, ora c'è Socialbombing * che è una piattaforma in più a disposizione di tutti. 


Ma non dimenticate la petizione su www.ilverdastro.it: 

Partecipate al sondaggio sulla NAVIGABILITA' DEL LIRI A SORA; SIETE FAVOREVOLI ALLE CANOE SUL FIUME TRA I DUE PONTI DEL CENTRO CITTA'? 

Partecipate al sondaggio ed inviate la vostra idea, la vostra opinione in merito a: domlap@libero.it

SALVIAMO LA TERRA DEI FUOCHI

Nonostante l’entrata in vigore di un decreto legge sulle emergenze ambientali e industriali, la situazione nella Terra dei Fuochi non è cambiata.

Solo negli ultimi giorni sono stati appiccati oltre cinquanta roghi dal fumo denso e nero che hanno appestato un’area estesa tra le province di Napoli e Caserta.

Non si tratta di incendi di rifiuti urbani prodotti nelle abitazioni, bensì di scarti aziendali tossici provenienti da attività commerciali o piccole e medie imprese che operano a nero o in regime di elusione fiscale.

Se anche tu vuoi dire basta a questo avvelenamento di massa, su Socialbombing abbiamo la campagna che fa per te.


Cliccando su BOMB! , avrai la possibilità di far arrivare il tuo messaggio al Ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti, al quale potrai chiedere un intervento immediato affinché venga finalmente attuato quanto previsto dal decreto 136/2013.

Il decreto prevede, tra le altre cose, misure come l’introduzione del reato di combustione di rifiuti depositati in aree non destinate a discarica e l’uso dell’esercito per il sequestro e la bonifica di terreni sequestrati alle ecomafie.

Ricordati di spargere la voce: più sostenitori ci saranno per una campagna, maggiori saranno le possibilità di successo!

Cosa aspetti? Con Socialbombing puoi raggiungere chiunque! 

* Socialbombing.org è la prima piattaforma mondiale di socialbombing. La sua azione si compie attraverso principali socialnetwork: Twitter, Facebook e Google+. E' a disposizione di chiunque voglia creare una campagna di protesta o sensibilizzazione.

Nessun commento:

Posta un commento