6.6.14

MOTOVELOCIFERO, BRIGATA CHIAVONE


Credo che in una convinzione siamo in stragrande maggioranza tutti d’accordo : il fascino che esercita su ognuno di noi una motocicletta.

Concorrono a questa sua qualità , la libertà che promette, l’individualismo dell’esperienza , nei casi di “forza maggiore”la compagnia non sarà delusa e speriamo che non deluderà.

Ma l’uomo è un animale socievole, ben inserito a secondo delle convinzioni, nel gregge o nel branco , per questo ricerca di unirsi ad altri con le stesse inclinazioni , idee e passioni per dare vita a congreghe in cui in modo collettivo coltivare le proprie propensioni

Tra le Associazioni costituitesi a Sora una sta bruciando le tappe , distinguendosi per attivismo e adesioni :
A.S.D. MOTOCLUB “ BRIGATA CHIAVONE “ Sora
Sicuramente un nome impegnativo , comunque lo si voglia interpretare.
Un gruppo di giovani e sempre giovani , uniti dalla passione delle due ruote hanno dato vita ad un sodalizio il cui scopo è : curare il mito a due ruote, meglio se CUSTOM, promuovere la cultura dei valori e dello sport sulle due ruote, promuovere il territorio attraverso iniziative turistiche , enogastronomiche , folkloriche e culturali , ricercare sinergie per esperienze con altre associazione.

In un anno la “Brigata” conta circa 50 iscritti con Presidente Luca Canale Parola , un fisico opulento , da una immagine di imponenza quando è in moto, V. Presidente , il fratello Dino, un look da moschettiere , il cavallo è ben sostituito, Segretario Rocco Spalvieri , sicuramente un buon elemento dal tono curiale , ricorda il vecchio campione dei tempi eroici “cinesino UBBIALI.

Iperattivi hanno progettato per domenica 8 giugno una maxi uscita verso la Selva Alta e le terre dei briganti , con un evento concomitante, durante il percorso ci sarà una sosta straordinaria presso il Centro Commerciale La Selva per perfezionare il Gemellaggio con l’Associazione VITA CIOCIARA , che per lo stesso giorno ha organizzato l’VIII Raduno Città di Sora per le 500 FIAT.

GRAZIE ALLA DIRIGENZA DEL CENTRO COMMERCIALE LA SELVA CHE TERRA’ A BATTESIMO L’EVENTO. BUON DIVERTIMENTO E L’ANNO PROSSIMO INSIEME.

Nessun commento:

Posta un commento