21.7.14

LA CONTRO-INFORMAZIONE CORRETTA SU: Gianluca Paesano (PSI Sora) #ospedalediSora del Meetup M5S di Sora


Gli attivisti del Meetup 5stelle Sora hanno costituito il “comitato civico Art.32” per l’ospedale di Sora affinché tutte le forze politiche della città lottassero UNITE e senza loghi partitici.


Il comitato è nato la sera del 26 marzo, con la presenza, molto richiesta dagli attivisti del Meetup 5 stelle, di vari esponenti dei partiti locali, tra i quali: Roberto De Donatis (Patto Democratico per Sora), Antonella Evangelista (Patto Democratico per Sora), il Presidente del Consiglio Comunale Giacomo Iula (FI), il coordinamento sorano di SEL, Gianluca Paesano (PSI). Assenti il PD, Insieme Per Sora ed altri. Questo il video della riunione:

La presenza delle personalità dello scenario politico sorano era dovuto a BEN SETTE APPELLI INASCOLTATI DAI PARTITI LOCALI

Eccone alcuni:
22 febbraio: link_1
25 febbraio: link_2
11 marzo: link_3
12 marzo: link_4
17 marzo: link_5
20 marzo: link_6
24 marzo: appello_n°7
...che sono continuati anche dopo, anche alcuni diretti al PD di Sora.

Assieme agli appelli si invitava puntualmente a partecipare fisicamente alle riunioni che si tenevano a Bibliotè libreria: un locale pubblico affinché chiunque potesse partecipare.

Purtroppo la partecipazione dei “politici” locali non c’è stata ne alle riunioni ne alle iniziative del comitato. Solo occasionalmente ha concesso la sua presenza alle riunioni Antonella Evangelista (Patto Democratico per Sora).

Il secondo scopo del comitato è di far si che ogni forza politica sorana che ha degli eletti in Consiglio Comunale del Lazio faccia pressione afffinché questi lottino all’interno dell’Istituzione regionale.

Risultato n°1: ad oggi solo il m5sLazio ha presentato una interrogazione urgente il 26 marzo scorso riguardante "personale presso l'ospedale SS. Trinita' di Sora" e una mozione il 16 luglio su “Assistenza sanitaria della Provincia di Frosinone”.

Risultato n°2: prima della campagna elettorale per le europee 2014, l’ospedale SS Trinità è stato luogo di diverse sfilate di Onorevoli del PD. Inseguito abbiamo interpellato diverse volte il PD di Sora per avere notizie sulle loro intenzioni riguardo l’ospedale di Sora


Con un commento ad un post su Facebook di Lorenzo Mascolo, il 19 luglio il segretario del PSI di Sora Gianluca Paesano, ha affermato che non era a conoscenza delle riunioni. E’ possibile che, in un periodo di ESTREMA EMERGENZA per i reparti dell’ospedale di Sora, per la quale lo stesso Paesano è intervenuto sulla stampa con diversi comunicati, il segretario del PSI di sorano non abbia letto per mesi quotidiani cartacei come “Ciociaria Oggi”, “La Provincia” e “L’inchiesta” o nessuno dei quotidiani on-line come, ad esempio, Sora24 dove è un assiduo commentatore?

Invitiamo a leggere anche gli appelli che abbiamo chiesto anche dopo la fondazione del Comitato civico Art.32 di cui Paesano dovrebbe essere membro, almeno da quanto dichiarato da lui nel video di sopra.

Leggi tutti i nostri appelli sul web oppure sfoglia e condividi l’album su Facebook di quelli cartacei.

NB: gli attivisti del Meetup 5 stelle Sora invitano calorosamente a non essere creduti per quanto scritto in questo post: leggete i comunicati stampa dei mesi scorsi scritti da noi e dalle altre forze politiche per farsi un'idea propria.

Nessun commento:

Posta un commento