15.7.14

LA PASSEGGIATA DELLA SALUTE RIDIMENSIONATA


Ieri l'incontro a cinque tra la manager Mastrobuono e i quattro sindaci della provincia (Alatri, Cassino, Frosinone e Sora). Un incontro che non è andato beneper i sindaci ed era apparso anche in funzione di scongiurare la Passeggiata della Salute da Sora di domani mercoledì 16 luglio.

E in effetti la marcia di Sora “è stata ridimensionata” e subirà delle modifiche. Si può pensare quindi che in effetti non ci sarà, annullata.

Domani mattina però resteranno le associazioni del territorio in piazza dalle 6.30 per incontrare i cittadini. La Questura di Frosinone non ha autorizzato la manifestazione per questioni di ordine pubblico che si doveva tenere lungo la vecchia strada Vandra.

“Subirà delle modifiche” scrivono i comitati per la salute e la sanità della provincia (si stanno riunendo in un coordinamento unitario provinciale) che la stanno organizzando: resterà la marcia ma per il solo tratto del capoluogo che va da Madonna della Neve alla sede dell'Asl. Il raduno confermato alle 15. Piccole delegazioni possono partire da Sora e Alatri nelle ore prestabilite.


Da Sora ci saranno invece tre autobus in partenza da Piazza S. Restituta dalle 13.45 alle 14.15.

Nessun commento:

Posta un commento