18.8.14

Globo Sora, un’altra importante stagione pallavolistica di Serie A2 che si aprirà ufficialmente il prossimo 24 agosto”.

ADI LAMI PROMOSSO GENERAL MANAGER


La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora ha il suo General Manager, è Adi Lami che dopo aver lasciato il posto di Team Manager occupato per quattro intense stagioni al successore Alessandro Tiberia, viene promosso a pieno titolo sul gradino più alto della piramide dirigenziale preceduto ovviamente solo da quello della proprietà.

Una bellissima gratifica per merito che i Patron Giannetti d’accordo con il presidente Vicini hanno assegnato ad Adi Lami che dopo anni di intenso e proficuo lavoro può ritenersi soddisfatto dell’impegno profuso e dei riconoscimenti a questo legati.  

Quando la proprietà, i patron Gino e Ivan Giannetti mi hanno convocato presso la sede della loro azienda, - racconta Adi Lami -, inizialmente ho pensato che sarebbe stato il solito incontro che in quel periodo abitualmente facevamo per la programmazione della nuova stagione. Invece, una volta seduto al tavolo con loro, la chiacchierata si è rivelata essere la proposta di affidarmi la gestione della società nel nuovo ruolo del General Manager.

Questo nuovo incarico che ovviamente per la prossima stagione andrò a ricoprire all'interno dell’Argos Volley, mi riempie di orgoglio ma allo stesso tempo mi carica di grande responsabilità per via di tutte le decisioni importanti che spettano al GM prendere per quanto concerne la vita organizzativa e gestionale della società. L’idea comunque è sempre quella del lavoro d'equipe: ci si incontra, si discute e si decide tutti insieme la strada migliore da percorrere.

Ecco perché in grande rilievo ci sono sempre loro, le persone dello staff con le quali ho avuto modo di lavorare in questi cinque anni all’interno del club, ragazzi con tante idee e motivazioni che mettono a disposizione della collettività professionalità ma soprattutto tanta passione. Un equipe che risulta già rodato e che sarà per me di grande aiuto, anche perché avendo tutti in mente lo stesso obbiettivo, le possibilità ulteriori di crescita e affermazione sul territorio possono diventare più concrete.

Stiamo già lavorando tantissimo sulla programmazione, sulla quale credo molto  perché ritengo sia importantissimo dare il giusto valore a ogni settore che compone la società iniziando dalla punta di diamante che è la prima squadra fino ad arrivare al settore Minivolley e alla promozione del nostro sport nelle scuole di Sora e paesi limitrofi.

Lascio il mio oramai ex incarico di Team manager a un nuovo giovane dirigente (perché più giovane di me) Alessandro Tiberia al quale non mancherà mai la mia disponibilità per fare si che il suo inserimento sia graduale ed effettivo, augurandogli la miglior riuscita in tutto. Ovviamente un in bocca al lupo me lo faccio anche da solo.

Il mio obiettivo generale più grande sarà quello di riuscire attraverso il mio impegno e il mio modus operandi a soddisfare le ambizioni della Famiglia Giannetti che ha riposto in me tantissima fiducia, come anche quelle di tutto il club sia in termini sportivi che organizzativi.
In questi giorni stiamo mettendo a punto gli ultimi accorgimenti prima di dare il via a un’altra importante stagione pallavolistica di Serie A2 che si aprirà ufficialmente il prossimo 24 agosto”.


* Sora 18 agosto 2014. Carla De Caris – Responsabile Uff. Stampa Globo Banca Popolare del Frusinate Sora.

Nessun commento:

Posta un commento