8.8.14

LA SORPRESA ...Aspettando Sora in Rosa con Andrea Petricca ma senza Maria Paola D'Orazio

Ieri sera alla premiazione delle poesie in gara.

La giovane presentatrice, Roberta Lanciacorta, invita il neo vice-sindaco sulla pedana. Andrea Petricca fresco di nomina fa la sua prima uscita con la nuova carica. E' fiducioso per il futuro amministrativo della città, prevede una ricomposizione, ma dice di aspettare i prossimi giorni per vedere come evolverà la crisi della maggioranza. Ma la sua nomina fa capire qualcosa di diverso per il futuro. 

Una scelta che è sembrata più tecnica e pratica perché Petricca sta seguendo le manifestazioni dell'Estate Sorana e andrà in vacanze a settembre, come ogni anno, dopo la chiusura degli eventi.

Presente Andrea Petricca, che prende il posto di Vittorio Di Carlo il più criticato negli ultimi giorni del dopo ritiro deleghe, ma assente il sindaco e soprattutto l'ex assessora Maria Paola D'Orazio. I quattro di Forza italia chiedono la testa degli assessori D'Orazio, Petricca e Di Pucchio.


LA SEGNALAZIONE: In attesa delle altre deleghe. Sui nuovi marciapiedi in rifacimento sul Lungoliri Mazzini. Nel tratto già realizzato diventa difficoltoso l'ingresso a causa di auto e furgoncini parcheggiati all'inizio e a metà percorso, poi la presenza di alcuni contenitori per la raccolta differenziata dell'Ambiente Surl limitano il passaggio di pedoni e ciclisti.

Nessun commento:

Posta un commento