21.9.14

Calcio Serie D IL SORA PERDE E L’ISOLA LIRI VINCE CONTRO SAN CESAREO E OSTIAMARE

Terza giornata per il Girone G. L’anticipo, ieri, della Lupa Castelli Romani con il Selargius, vinto dalla squadra romana (che è passato in testa alla classifica con 7 punti.

Ha superato l’Ostiamare in classifica, fermo a 6 punti, ma che deve giocare il terzo turno). La goleada dei romani: 6 gol a 0. 

SAN CESAREO – SORA: 1 0. Il Sora in campo a San Cesareo, la partita è stata diretta dal Signor Marini di Trieste. Un impegno difficile per il Sora in campo col debuttante D’Andrea esperto a centro del campo. Di fronte anche alcuni ex del Sora come Casimirri e Tirelli. Un primo tempo equilibrato, piacevole ma senza gol, con il Sora che ha fatto vedere qualcosa di più ma a tratti. La squadra di casa nei primi 15 minuti fa vedere una ottima prestazione ma senza incidere. Maccaroni del Sora va vicino al gol al 37° minuto. Con il bianconero Soudant tra i migliori in campo nel primo tempo che si chiude con due minuti di recupero. Il San Cesareo va vicino al gol proprio al 47° minuto con un tiro di Merlonghi che sfiora il palo alla sinistra di Frasca. Nel secondo tempo una conclusione di Cruz, nei primi minuti (6), va fuori. Il neo acquisto del Sora ha 2 gol realizzati, fino a questo momento, in classifica. Il Sora in avanti e arriva l’occasione ottima al 10°. Mister Perrotti del San Cesareo (ed ex Isola Liri) fa un doppio cambio al 14°. Esce Forte ed anche Casimirri ed entra Ceccarelli che per poco non va in gol appena entrato. La rete salvata da Prata e Frasca. Un finale di partita che diventa difficile per i bianconeri. Nel Sora entra Cardazzi ed esce Berardi. Ancora un pericolo per il Sora costretta a chiudersi e per il portiere Frasca al 25°. San Cesareo in vantaggio con un gol bellissimo. Un tiro fortissimo, da fermo, dell’olandese Brack al 28° che si infila sotto l’incrocio dei pali. Nulla da fare per Frasca. Mister Castiello del Sora fa un nuovo cambio al 35°: Entra la punta Yukic al posto di De Bruno. Un finale con la squadra di casa che spinge verso la porta degli ospiti sorani e con un Sora sbilanciato in avanti che rischia il secondo gol. Quattro i minuti di recupero ma vince il San Cesareo. Il Sora resta a tre punti in classifica e domenica arriva l’Olbia.


ISOLA LIRI – OSTIA MARE: 1 0. Ha arbitrato il Signor Nicoletti di Catanzaro. La prima sostituzione già alla mezzora del primo tempo; per l’Ostiamare entra Maestrelli al posto di Palazzini che fa cambiare modulo di gioco alla squadra ospite. Il gioco resta piacevole ma non ci sono reti nella prima parte della partita. La squadra ospite resta guardinga ma cerca di incidere nelle ripartenze. Anche a Isola Liri sono stati due i minuti di recupero. Nel secondo tempo in campo senza novità. Il primo calcio d’angolo arriva, per la squadra romana, all’8° minuto. Al 14° il gol sfiorato dal San Cesareo ma al 15° l’Isola Liri va invece in gol con il terzino Santangeli. Carlini subito dopo manca il gol del raddoppio. L’Isola Liri in dieci uomini fin dal 12° del secondo tempo mantiene il vantaggio nel finale di partita. Ma il gol del pareggio viene annullato al 37°. Espulso al 43° Martinelli dell’Ostia Mare. Otto i minuti di recupero, esce Caira per l’Isola Liri. L’Ostia Mare può pareggiare nel primo minuto di recupero con Massella che in spaccata non prende il pallone. Per l’Isola Liri arrivano i primi tre punti in classifica. Ora è a 2 punti.

Nessun commento:

Posta un commento