10.9.14

CARNELLO SI PARTE, IL BANDO DI GARA DELL’AMBIENTE SURL.

Dal 15 settembre parte il 3° step della raccolta differenziata nell’ampia zona di Carnello, nel Comune di Sora.

La Società Ambiente ha fatto conoscere le nuove strade comunali: si differenzia in
Via Bonomi, Piazza M. T. Cicerone, Via Tombe, Via Madonna della Stella, Via Scignatti, Via Molino, Via Ruscitto, Via Pagnanelli che saranno interessate dalla raccolta “porta a porta”. 

Invita tutti i cittadini residenti a recarsi presso l’Eco-Centro di Via Santa Rosalia muniti di carta d’identità (o altro documento equivalente) per il ritiro del materiale utile alla pratica della raccolta differenziata porta a porta che è già iniziata, il 15 luglio, anche nella area nord di Sora. 

BANDO DI GARA DELL’AMBIENTE SURL

Dal 10 settembre invece si parte col Bando di Gara della Società Ambiente Surl. 

E’ indetta infatti la procedura aperta per l’affidamento della fornitura di contenitori da 10-25-40-120 litri e di buste biodegradabili da 10 litri per la raccolta differenziata, porta a porta, del Comune di Sora. La base d’asta, è di Euro 325.850,00 + iva (una bella cifra). Il R.U.P. Dottor Daniele Tersigni ricorda che il termine ultimo per la presentazione delle offerte è il 23 ottobre 2014 alle ore 12. 

La documentazione di tutta la gara è disponibile sul sito della Società: www.ambientespa.it nella sezione Bandi e Contratti. 

L’Eco-Centro “che non è una discarica”, come viene ricordato, è invece “un luogo attrezzato per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani e per il recupero, attraverso la raccolta differenziata, di molti materiali è aperto dal lunedì al sabato negli orari: 8.30 – 17.30. 

Il Numero Verde è: 800.631.321.

Nessun commento:

Posta un commento