16.9.14

CHIAMATI A RISPONDERE CREATI PER AMORE, NATI PER AMARE.

Dal 21 al 27 settembre la Missione Popolare Diocesana con i Seminaristi di Anagni nella Zona pastorale di Sora



L’informazione a tutte le famiglie arriva da Padre Felice (Foto) della Parrocchia di San Domenico Abate. Papa Francesco ha detto: “Costituiamoci in tutte le regioni della terra in uno stato permanente di missione”. Nella parrocchia di San Domenico si svolgerà una importante Missione Popolare. Con la possibilità di incontrarsi “per riflettere su alcuni temi importanti della vita personale, coniugale e familiare di tutti noi”. Saranno momenti di preghiera e di confronto. L’invito è quello di “condividere con interesse e di vivere con intensità la Missione Popolare accogliendo tra di noi, come Missionari, sia i giovani seminaristi del Seminario regionale di Anagni, sia alcuni laici missionari delle nostre parrocchie”. 

Domenica 21 settembre ha inizio per tutti la Missione con la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale alle ore 18. Da lunedì 22 settembre a venerdì 26 tutte le mattine i missionari pregheranno nella Chiesa di S. Spirito alle ore 7,45 e saranno impegnati per tutta la mattina nelle scuole. 

Lunedì 22 settembre, nel pomeriggio dalle 15.30, c’è l’incontro con i fanciulli in parrocchia a San Domenico. Alle ore 18.30 l’incontro con gli operatori pastorali nella Scuola di Formazione Teologica. 

Martedì 23 settembre, alle ore 15.30, l’incontro con i fanciulli nella Parrocchia di S. Maria Porta del Cielo. Alla sera, alle ore 21, partono i Centri di ascolto per le famiglie a S. Domenico nel Salone “R. Courrier”. 

Mercoledì 24 settembre, alle ore 15.30, di nuovo l’incontro con i fanciulli a S. Domenico. Alle 18.30 l’incontro con cresimati e i cresimandi presso la parrocchia del Divino Amore. Alle ore 21 di nuovo a S. Domenico con i Centri di ascolto nel Salone “Courrier”. 

Giovedì 25 settembre, alle 15.30 l’inizio dell’incontro con i fanciulli nella Parrocchia di Santa Maria Porta del Cielo. Alle ore 18.30 l’incontro delle Associazioni e delle Confraternite nella chiesa di S. Francesco. A conclusione della giornata, alle ore 21, i Centri di ascolto a S. Domenico. Sempre alle 21 l’incontro con i giovani e fiaccolata che parte dalla Cattedrale. 

Venerdì 26 settembre l’incontro con gli ammalati dell’Unitalsi presso il Centro S. Luca, alle ore 17. Alle 21 l’incontro con i giovani nei locali pastorali di S. Giuseppe Artigiano - Divino Amore. Ultimo giorno, sabato 27 settembre, con la chiusura delle Missioni per tutti i partecipanti a Canneto. La partenza è prevista nel pomeriggio, alle ore 14.00, dal parcheggio dell’Abbazia di San Domenico. 

Per le prenotazioni è bene chiedere in parrocchia.

Nessun commento:

Posta un commento