4.9.14

DAI PENTASTELLATI DELLA PROVINCIA UN ALTRO SOLLECITO PER LA PULIZIA DELLA S.R.214 FERENTINO-SORA

La lettera dei Meetup di Sora e Monte San Giovanni Campano inviata al Commissario della Provincia di Frosinone

Egregio Commissario della Provincia di Frosinone, un anno fa, nella data del 12 agosto, gli attivisti dei Meetup di Sora e Monte San Giovanni Campano a 5 Stelle scrissero per la prima volta al Presidente Zingaretti, e a Lei che leggeva per conoscenza, riguardo il degrado che affligge tutt’oggi la strada regionale Sora-Ferentino. L’intenso “carteggio” tra gli attivisti e il Presidente Zingaretti, scandito da diverse pause, è durato circa sette mesi per poi interrompersi in attesa delle azioni promesse dal Presidente con la Sua ultima lettera inviataci a marzo. Le segnalazioni di cui sopra sono avvenute in ambito della campagna “War on dump” di sensibilizzazione e proposta per un Ambiente pulito.

Il giorno 25 giugno scorso con un comunicato stampa Lei avvisa che è stata bonificata la S.R.214 ma solo per il tratto che va da Ferentino a Frosinone nord: purtroppo la ripulitura non è stata eseguita solo nel tratto Frosinone-Sora.
 

Gli attivisti dei Meetup sono certi che Lei non vorrà dimenticarsi dello spazio che attraversa la nostra bellissima zona, pertanto la pregano di voler intervenire, con cortese massima urgenza, al fine di far ripristinare la pulizia della citata infrastruttura, sollecitando con forza i competenti organi. Infine, si prega di far installare dei cestini per la raccolta dei rifiuti e dei cartelli riportanti il divieto di abbandonare i rifiuti ingombranti con le relative sanzioni.



Guarda le altre foto della

Galleria fotografica del tratto Frosinone-Sora della S.R. 214 dopo un anno di solleciti (agosto 2014)...

Nessun commento:

Posta un commento