12.9.14

Presentazioni SAN DONATO VAL COMINO CITTA’ DELLO SPORT

Dopo il Calcio, col Frosinone e il Sora, nella Valle Comino anche la presentazione delle prime squadre del Basket.

San Donato si sta caratterizzando sempre più quale città dello sport

Domenica scorsa la presentazione delle due prime squadre femminile e maschile della NB Sora 2000 che militano nella Serie C. 

La squadra maschile allenata ancora una volta dal tecnico Polidori che dice che “si riparte” quest’anno con tre giocatori di livello superiore. Ci sono poi gli stranieri: James Elliott Johnson e Joel Myers. Nella prima squadra femminile quest’anno c’è da registrare l’importante acquisto di Nikkia Jordan ma è andata via Valentina Vignali che si è trasferita al Nord (in Lombardia). Come è andata via Mascolo. Nello staff medico c’è da registrare anche la presenza del consigliere comunale di maggioranza Angelo Corona. 

LA PRESENTAZIONE IN CASA. Le due squadre del Basket Sora saranno invece presentate a Sora al pubblico di casa il prossimo 17 settembre all’Oktoberfest Evolution di Viale San Domenico che è iniziato l’11 e terminerà il 21 settembre. 

SORA CHANEL. E’ il nuovo canale dedicato tutto allo sport sorano. “Ci sarà anche il rugby”, dicono i curatori del sito. La squadra di rugby Volsci Sora sarà presentata questa sera all'Oktoberfest di Agnone maggiore.

Il canale è’ stato presentato ai tifosi e alla stampa (poca per la verità) martedì 9 settembre presso lo stadio Tomei alla presenza di Pecorelli, Presidente del Sora Calcio. Il gruppo giovanile, con Luca Rea (fotografo) in testa, ha voluto portare avanti l’idea con convinzione “ma anche ottusamente” e vuole così arrivare a una comunicazione diversa e anche libera. 

Nella foto il neo acquisto del Sora, Andrea Yukic.

LA PRIMA DI CAMPIONATO. Durante la presentazione sono stati ricordati i due nuovi acquisti “Under” del Sora Calcio in vista del primo impegno casalingo contro la Nuorese che ha iniziato il campionato in modo molto positivo vincendo in casa contro il Budoni per 3 a 1. 

I bianconeri, di mister Castiello, non sono riusciti a riequilibrare l’incontro a Fondi. Il risultato finale è stato di 3 a 2. I nuovi sono i giovani Anastasio e Fischetti. Il comunicato stampa era stato appena inviato. 

Sora così ha un nuovo canale di comunicazione: www.sorachannel.it   

Nessun commento:

Posta un commento