11.9.14

QUESTA SERA LA FIACCOLATA PER FARE LUCE SULLA SANITA' (2)

Anche da Sora partiranno due bus dal Piazzale di Ragioneria alle 18.45 messi a disposizione dagli organizzatori per partecipare alla marcia per la sanità che inizierà alle 19.30 per arrivare, attraversando Via A. Moro, allo Campo sportivo di Frosinone. L'invito ai cittadini a partecipare arriva dall'Ado e dal Coordinamento Provinciale Sanità.

Il Comitato Civico Art. 32 dà l'appuntamento per giovedì 11, alle ore 19.30, alla Villa comunale di Frosinone

A tutti i sorani,

si avvicina la data dell’11 settembre, la “Fiaccolata” per fare luce sulla sanità provinciale potrebbe essere la manifestazione decisiva per ottenere le dimissioni del Direttore Generale dell’A.S.L. e dare la spallata necessaria per costringere la Giunta Zingaretti ad abbandonare la politica dei tagli e dei sacrifici nella nostra provincia.

La manifestazione organizzata dal “Coordinamento Provinciale Sanità”, del quale fa parte anche il Comitato Civico Art. 32, può essere l’occasione di rilancio per la sanità provinciale, per la salvaguardia del “Ss. Trinità” e la successiva valorizzazione. Pertanto, si esortano tutte le persone che hanno a cuore il futuro dell’ospedale –  e di Sora – a voler partecipare alla “Fiaccolata”. Appuntamento giovedì 11, ore 19.30, alla villa comunale di Frosinone.

Il “Coordinamento”, le Associazioni ed i Comitati hanno svolto un lavoro molto importante, ma è necessario anche il vostro contributo; solo così si potranno raggiungere gli obiettivi prefissati. Non aspettate che siano altri a risolvere i problemi della nostra città (perché nessuno lo farà!), difendiamola tutti insieme a partire dall’ospedale.

Con l’occasione si porgono cordiali saluti.

* Sora, 10 settembre 2014. I portavoce del “Comitato Civico art. 32” Fabrizio Pintori e Rodolfo Damiani.

Nessun commento:

Posta un commento