22.10.14

Calcio Serie D DOMENICA CONTRO LA VITERBESE E’ INDETTA GIORNATA BIANCONERA. APRILIA ISOLA LIRI CON LA DIRETTA TV.

Non saranno validi gli abbonamenti, le tessere federali e gli ingressi omaggi per assistere alla partita che inizierà alle 14.30.
 
Il Sora sconfitto domenica scorsa in Sardegna, nell’anticipo di sabato, con una squadra in campo inedita. In campo Fischetti sostituito da Cardazzi al 19 del st. Cestrone è entrato al 29° del s.t. per sostituire Prata. Cataldi entrato al 35° del s.t. per sostituire Maccaroni. In classifica la squadra bianconera è ferma a 7 punti. 

La squadra del Sora ha qualcosa nella testa che ancora non va. “Le responsabilità ci sono e sono di tutti”, dicono i dirigenti. Il calendario è iniziato in modo difficile per i bianconeri e domenica arriva la Viterbese. Il Sora tornerà in campo senza recuperare i calciatori assenti domenica in Sardegna. 

Domenica, nella Giornata Bianconera, arriva al Tomei la Viterbese, di mister Ferazzoli, terza in classifica con 14 punti. 

In testa ancora l’Ostia Mare, con 18 punti, che domenica scorsa ha vinto fuori casa (0 3) battendo il San Cesareo. L'Ostia Mare ha il migliore attacco con 21 gol segnati. Segue la Lupa Castelli Romani a 17 punti. 

L’Aprilia a 12 punti incontrerà sabato nell’ottava giornata d’andata l’Isola Liri (che sale a 7 punti dopo aver battuto domenica il Cynthia per 3 a 0. Sabato alle 17 la partita tra Aprilia e Isola Liri davanti alle telecamere della televisione. L’inizio alle 17 su Rai Sport 1. Caira e Alessio Carlini domenica scorsa tra i migliori in campo e il secondo ha segnato. Le reti di Carlini, Schettino e Basilico.

Nessun commento:

Posta un commento