18.10.14

IL SELARGIUS IN GOL DOPO APPENA 25 SECONDI.

La settima giornata del campionato di Serie D, Girone G, anticipata al sabato per il Sora

I bianconeri inediti in campo, dal 1° minuto Prata assieme a De Robertis, Berardi, Bellucci, D’Andrea, Jukic, Blandino, Maccaroni e Simoncelli. Il primo pericolo per la porta bianconera arriva verso il 10° del primo tempo. La squadra cagliaritana ultima in classifica a 3 punti, assieme al Palestrina, doveva farsi perdonare i 6 gol presi contro Arzachena (risultato finale 6 a 2). Nel primo tempo la squadra biancorossa di Zeman più pericolosa in fase avanzata ma ben contenuta dai bianconeri. Al 16° De Robertis sventa un pericolo per la sua porta mandando in angolo un tiro da fuori area. De Bruno sfiora il gol per il Sora al 31°. Un primo tempo, con 2 minuti di recupero dati dall’arbitro Siciliani di Genova, che si è concluso senza reti.


La seconda parte della partita vede subito in gol il Selargius. Il rimpallo della difesa del Sora ha favorito il colpo conclusivo di Cardia. Al 25° secondo la rete dei padroni di casa che ha sorpreso un po’ tutti. Il Selargius che parte forte sfiora il secondo gol pochi minuti dopo. Berardi va vicino al pareggio con un tiro parato all’11°. Al 13° viene espulso il giocatore di casa Atzori per doppia ammonizione, il Sora con un giocatore in più dal 13° minuto della ripresa. Arriva così la sostituzione di un giocatore di casa appena espulso il giocatore biancorosso. Entra anche per il Sora Cardazzi. I bianconeri di mister Castiello iniziano a spingere ma senza troppe difficoltà per la squadra di casa. Al 26° esce Cardia autore del gol ed entra l’altro Atzori (Alberto) del Selargius. Il Sora poco fortunato con Cardazzi che colpisce in modo pieno la traversa, col portiere Forzati battuto, al 27° minuto. Esce Chelo al 34° minuto ed entra Sanna. Tutto il Sora nella metà campo avversaria negli ultimi minuti (4 i minuti di recupero). De Robertis costretto negli ultimi minuti a salvare la porta bianconera. Il risultato cambia però al 46° con Sanna che segna in contropiede e in solitaria. Al 47° l’arbitro Siciliani lo espelle per essendosi appeso alla rete.


LA CLASSIFICA Il Sora sfortunato con la sconfitta di oggi è fermo a 7 punti. I cugini dell’Isola Liri, con 4 punti in classifica e con 1 punto di penalizzazione, affronterà domenica, 19 ottobre, in casa il Cynthia a 6 punti. In testa l’Ostia Mare con 15 punti si recherà a giocare a San Cesareo (a 9 punti). A 14 punti la Lupa Castelli Romani in casa contro l’Astrea (7 punti) e terza la Viterbese (11) che incontrerà in casa il Budoni a 5 punti.      

Nessun commento:

Posta un commento