8.10.14

Il XXVIII Premio Fibrenus a Sora

Le foto relativi alla cerimonia di conferimento del XXVIII Premio Fibrenus ed inaugurazione mostra che si terrà a Sora nel giorno di sabato 11 ottobre. 

Inviate da Lorenza Cerrone dell'associazione di Carnello, Officina della Cultura.



Sabato 11 ottobre alle ore 17.00 presso la Sala Polivalente Vittorio de Sica in Piazza Mayer Ross a Sora si terrà la cerimonia di conferimento del XXVIII Premio Fibrenus "Carnello cArte ad Arte" 2014 dal tema "Limes: confini culturali alla fine di un mondo". 

Tra i presenti, i giovani artisti autori delle opere ed i membri della commissione giudicatrice presieduta da Valter Battiloro, autore della mostra personale dal titolo "Partiture di luce, di segni, di colore" in esposizione nella Sala conferenze - Sezione Archeologica del Museo della Media Valle del Liri in Piazza Mayer Ross, fino a domenica 26 ottobre.

A seguito della cerimonia di premiazione, verrà inaugurata la Mostra di incisioni "Carnello cArte ad Arte" 2014 presso la sezione espositiva del Museo, visitabile fino al 26 ottobre.
In anticipo segnaliamo per la giornata di venerdì 24 ottobre il convegno di approfondimento sul concetto di "Limes", il tema rinnovato della XXVIII Edizione del Premio Fibrenus, che avrà luogo presso il Museo di Sora.

* Officina della Cultura di Carnello. Sora 7 ottobre 2014.

Nessun commento:

Posta un commento