22.10.14

SORA, UN NUOVO ASSESSORE CON DELEGHE ALLE POLITICHE SOCIALI E SANITARIE. GIACOMO IULA SFIDUCIATO?

E’ l’avvocato Amedeo Iaquone considerato un
tecnico più vicino alla società civile e non un politico di professione. Il professionista prenderà la delega anche ai rapporti con le associazioni. A pochi giorni dal Consiglio comunale manca ancora l’assessore del Pd “che non sarà Antonio Conte”, ex dirigente dell’Ufficio tecnico comunale. Rassicura così la segretaria del Pd, Tiziana Tucci. 

E venerdì prossimo, alle ore 18, c’è una nuova seduta pubblica straordinaria della massima assise convocata dal Presidente Giacomo Iula. 

Sono 5 i punti all’Odg ma sono attese le comunicazioni del sindaco perché in alcuni ambienti bene informati circolano voci che vogliono una mozione di sfiducia della maggioranza allo stesso Presidente del Consiglio. Si vuole portare la revoca del presidente in Consiglio comunale. C'è poi il 4° punto tutto da seguire sul Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e amministratori per la cura e la rigenerazione dei beni comuni. 

I 5 PUNTI: Comunicazioni del Sindaco. Relazione del Sindaco sull’anagrafe patrimoniale degli impianti sportivi, sul censimento delle società sportive esistenti, le modalità di affidamento in essere dei diversi impianti sportivi mediante convenzione con i relativi costi di gestione a carico dell’Ente. Discussione e determinazioni. Regolamento per la disciplina delle attività e la gestione delle sponsorizzazioni – Approvazione. Regolamento sulla Collaborazione tra Cittadini e Amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani – Approvazione. Realizzazione di un impianto sportivo in località Valleradice- Campopiano. Indirizzo per l’affidamento in concessione. Approvazione schema di convenzione.

Nessun commento:

Posta un commento