7.12.14

Calcio Serie D 14° Giornata IL SORA IN SERIE POSITIVA TORNA A GIOCARE FUORI CASA

OSTIA MARE – SORA 0 1

Il Sora ha 20 punti in classifica (dopo un punto di penalizzazione, deciso in settimana, ma ci sarà il ricorso da parte della società sportiva alla Corte di giustizia federale), quest’oggi fuori casa contro l’Ostia Mare. I bianconeri sono partiti con tante assenze per infortuni. Sono 17 gli elementi, una rosa rimaneggiata, a disposizione di mister Castiello da portare a Roma. Il quinto posto in classifica è stato già raggiunto dai bianconeri utile per i playoff prima dell’incontro di oggi. 

ANCORA IN TRASFERTA LA VITTORIA. Contro il Terracina la vittoria in trasferta. Contro il Cynthia l’ulteriore vittoria esterna: 1 a 0 a Genzano con rete di Cruz al 32° del secondo tempo. Dopo 10 partite i bianconeri sono saliti al sesto posto con 14 punti. 

IL DERBY. 4 i minuti di recupero, nella 12° partita d’andata, in terra pontina con i bianconeri in vantaggio per 1 a 0. Gli ultimi minuti con la squadra di casa, il Terracina, in attacco ma senza successo. Il Sora vince fuori casa con la rete di Maccaroni al 29° minuto (è il secondo gol consecutivo del giovane bianconero) mentre il Terracina premeva per segnare una rete nel derby giocato a porte chiuse. Con la vittoria il Sora saliva a 18 punti prima di incontrare in casa l’Anziolavinio. Il 30 novembre, nella 13° d’andata, arriva la vittoria casalinga per 3 a 1 contro i romani. Le reti di Soudant al 20° del primo tempo, al 41° il momentaneo pareggio di Tulli, poi il gol del vantaggio, del beniamino del Sora, al 14° del st di capitan Bellucci. Il terzo gol di Cruz, al 27° del secondo tempo, chiude la partita. 

OSTIA MARE - SORA 0 1
 

Il Sora sul campo dell'Ostia Mare terza in classifica, a 26 punti, ma in un periodo negativo vince per 1 a 0. Un primo tempo che finisce in parità, il gol nella ripresa, al 7°, ad opera del brasiliano Cruz che con un tiro violento dalla distanza che finisce sotto la traversa e batte il portiere di casa. Il Sora in serie positiva da ben 6 partite. Il portiere del Sora, Frasca, che non permette il pareggio alla squadra di casa parando ancora un calcio di rigore tirato da Maccioccia (ex del Morolo). E' il terzo rigore parato dal portiere bianconero. Domenica il Sora torna in casa contro il Palestrina.

ISOLA LIRI - LUPA CASTELLI ROMANI 0 2

Gli ospiti in testa alla classifica con 33 punti in vantaggio già al 2° minuto del primo tempo con Nohman che batte Caldaroni. L'Isola Liri con una squadra rimaneggiata penultima in classifica con 8 punti. I biancorossi in serie negativa da 6 incontri con 5 sconfitte.Il secondo gol della Lupa Castelli al 19° del st ad opera di Chiesa.

Nessun commento:

Posta un commento